Etapcharterlease.com

Come dipingere un pavimento di cemento decorativo

Come dipingere un pavimento di cemento decorativo


Coprendo un pavimento di cemento con una tecnica di pittura del faux dà il piano colore e lucentezza. Paint è un modo economico per decorare il pavimento, soprattutto se si non utilizza la camera spesso o non possono permettersi più costosi piani di vinile, moquette o legno. Neutral vernice colori sono perfetti per mascherare sgradevole calcestruzzo o pavimenti in cemento. Finto marmo vernice tecniche funzionano anche bene ai piani dal marmo vero ha una finitura liscia, elegante ad esso.

Istruzioni

• Sguardo alle immagini di pavimenti in marmo o marmo vero. La tecnica di pittura del faux ha un aspetto simile a venature di marmo. Guardando le immagini vi dà un'idea di quali colori da scegliere per la vostra stanza particolare. Un colore di base grigio o beige con macchie d'oro e le vene di una tonalità marrone media sono scelte attraente colore neutro che funziona bene nella maggior parte delle camere.

• Pulire il pavimento accuratamente con uno straccio e soluzione di pulizia prima di tentare di dipingerlo.

• Lucidare il pavimento utilizzando una levigatrice pavimento su di esso. Levigatura pavimento fornisce una superficie liscia per la vernice e permette di aderire meglio. Può essere necessario pulire e carteggiare i tempi piano due o tre prima che sia abbastanza liscia a dipingere.

• Dipingere tutta la superficie del piano con il colore di base. Lasciare asciugare accuratamente secondo le indicazioni sulla vernice di calcestruzzo.

• Uso nastro pittore per delimitare sezioni del piano in blocchi di marmo. Incorporano spazzole e spugne per simulare le vene e sezioni di chiari e scuri dei blocchi. Questo crea un prodotto finito che assomiglia a marmo.

• Consentire il pavimento per asciugare completamente prima di sigillarlo con un sigillante di pavimento in cemento. Questo protegge la vernice e conferisce al pavimento una finitura lucida.