Etapcharterlease.com

Come dipingere un pavimento di cemento al Look come il marmo

Come dipingere un pavimento di cemento al Look come il marmo

Nulla dice lussuoso come cool lastre di marmo costoso, ma non dovete rompere la banca per ottenere il look. Se hai un pavimento di cemento versato, è possibile creare un bellissimo look finto marmo con vernice. Una volta che hai scelto il tuo modello di marmo desiderato, abbiamo deciso per il colore di base, e selezionati colori supplementari per le venature, mettersi al lavoro creando il tuo capolavoro.

Istruzioni

1 applica due mani di colore base attraverso l'intero piano, utilizzando rulli di vernice e seguendo le istruzioni sul barattolo. Può essere necessario pulire e trattare i pavimenti prima di applicare il colore di base.

2 sottile i colori di venature. Versare una parte dalle lattine in piccoli contenitori di plastica e Aggiungi acqua--vernice di circa 3/4 a 1/4 di acqua. Questo vi darà le vene una qualità traslucida che permetterà il colore di base mostrare attraverso, come fa in marmo reale. Regolare la quantità di acqua e vernice per rendere il vostro venature più opaco o traslucido.

3 dipingere grandi vene su una sezione del pavimento. Utilizzare uno dei tuoi pennelli piatti più ampio e il seconda più prominente colore nel vostro modello in marmo. Per creare le vene realistiche, iniziare a dipingere con il lato largo, piatto contro il pavimento. Poi, lentamente roteare il pennello come si tira fuori così che la vena comincia a sottile, terminando la vena sul lato stretto del pennello piatto. Il marmo è naturalmente organico, così variano i tratti come se si sono disegnando fulmini o le radici della pianta.

4 continuare le venature fuori e attraverso queste vene iniziale dello stesso colore, usando il tuo piccolo, dettaglio spazzola rotonda. Mantenendo ancora immagini di fulmini bulloni e piantare radici nella mente, dipingere più piccoli rami delle vene venuta fuori vene principali attraverso il pavimento per migliorare il realismo dello sguardo. Spruzzare le vene con un leggero strato di acqua dalla bottiglia spray come si lavora per mantenere la vernice da essiccazione o sarà vento con dure linee nelle tue vene in punti dove allegato queste vene più piccole a quelle più grandi.

5 ripetere i passaggi 3 e 4 con il tuo restanti selezioni, utilizzando sempre più piccolo piatto a colori e spazzole rotonde come si va per imitare la tavolozza colore sfuggente del vostro modello di marmo selezionato. Lasciate tutte le venature asciutta tra ogni applicazione per evitare colori da sanguinamento in uno altro, a meno che il modello selezionato sarà rafforzata da tale sanguinamento.

6 immergere il vostro spugne naturali nei colori appropriati assottigliato-out e tamponare con parsimonia in cima ai vostri lavori di venature, se il tuo modello di marmo ha anche macchie. Per ammorbidire l'aspetto di queste macchie e per evitare di coprire troppo molto del vostro lavoro di venature, asciugare il vostro lavoro di spugna con un panno umido prima che si asciughi. Consentire il vostro lavoro di marmorizzazione ad asciugare.

7 alta dal pavimento con una vernice trasparente o un sigillante per proteggere il vostro lavoro da peeling e allo sfregamento.