Etapcharterlease.com

Come dipingere un cancello del giardino di cedro

Come dipingere un cancello del giardino di cedro

Il cedro è un legno durevole e putrefazione-resistente con usi all'aperto che vanno dai mobili ai cancelli per il giardino. Cancelli di giardino costruiti con legno di cedro sono più propensi a rimanere dritto e non si deforma nel tempo. Se i proprietari di abitazione sta progettando il loro giardino o revamping suo arredamento, si può dipingere il cancello del giardino per aggiungere colore. Si può fare da soli, ma è innanzitutto necessario preparare il legno.

Istruzioni

1 lavare via tutto lo sporco, polvere, macchie d'erba e altri detriti con una rondella di potere. Consentire il cancello del giardino di cedro asciugare accuratamente per fino a 48 ore.

2 sostituire rotti o mancante doghe di cedro in cancello del giardino con nuove tavole di cedro con un martello e chiodi resistente alla corrosione.

3 riempire grandi crepe o buchi nel cancello del giardino con mastice di legno. Lisciare la superficie del legno stucco con una spatola, quindi è lo stesso livello come il legno di cedro circostante. Consentire lo stucco legno per asciugare per, purché il pacchetto dirige.

4 inserire una fodera di plastica, USA e getta di vernice in un cassetto della vernice. Versare una lattina di conservante idrorepellente. Immergere un pennello nella conservante e spazzola uniformemente sul cancello del giardino di cedro. Assicurarsi di che applicare il protettivo idrorepellente ad entrambi i lati del cancello del giardino di cedro, così come i piccoli angolini e anfratti. Consentire la cosa repellente di acqua ad asciugare il legno di cedro per come indicato nell'etichetta della confezione.

5 rimuovere il rivestimento di vernice monouso dal vassoio vernice e inserire uno pulito. Versare primer macchia-blocco nel vassoio di vernice. Il primer fornirà una base per la vernice.

6 immergere un pennello pulito nel primer macchia-blocco e diffondere uno strato uniforme sul cancello del giardino di cedro. Come prima, ricoprire entrambi i lati del cancello e i piccoli angolini e anfratti. Lasciare il primer macchia-blocco a secco per la quantità consigliata di tempo.

7 rimuovere il rivestimento di vernice contenente il primer macchia-blocco e inserire un rivestimento di vernice nuova, pulita. Versare al 100% acrilico, vernice esterna nel vassoio di vernice.

8 immergere un pennello pulito nella vernice acrilica e spazzolarlo su entrambi i lati del cancello del giardino di cedro e tutte le altre superfici, come hai fatto con gli altri strati. Consentire la prima mano di vernice si asciughi completamente prima di spazzolatura una seconda mano di vernice sul cancello del giardino di cedro. Potrebbe richiedere più tempo per i cappotti asciugare se il clima è freddo o umido.