Etapcharterlease.com

Come dipingere un Camper Shell

Come dipingere un Camper Shell


Mettendo un guscio camper sopra il letto del tuo camioncino protegge il carico dalle intemperie o fornisce il riparo per se stessi mentre il campeggio. Può non sempre essere in grado di trovare un guscio che corrisponde o integra il colore del resto del camion, lasciando voi chiedendo cosa può fare per cambiare la situazione. Fortunatamente, ci sono vernici spray progettati specificamente per uso esterno su una varietà di superfici esposte agli agenti atmosferici.

Istruzioni

1 carteggiare la superficie del guscio camper se c'è vernice esistente o ruggine visibili su di esso. Rimuovere tutta la ruggine e macchie o chip di vernice, poi spazzare via tutta la polvere generata dal processo di levigatura.

2 pulire l'intera superficie del guscio camper con detergente e un panno pulito per rimuovere eventuali impurità o residui. Se la superficie è di plastica, utilizzare detergente sgrassante, se la superficie è di metallo e detergente a base di ammoniaca. Attendere che la superficie si asciughi completamente prima di procedere.

3 stendere un foglio di polvere a terra per proteggerlo dalla vernice. Uso appiattito scatole di cartone o strati di giornale se non avete un panno abbastanza grande.

4 mascherare eventuali aree del guscio camper che non verrà da disegnare con nastro pittore. Coprire di windows o altri settori di grandi dimensioni con il giornale, quindi fissare il giornale con il nastro.

5 prime l'intera superficie con un primer che è stato progettato per l'uso del materiale che compone la shell di camper. Seguire attentamente le istruzioni del produttore quando si applica il primer. Il metodo può variare da marca, ma in genere ciò comporterà l'applicazione di uno strato sottile, anche tenendo la latta circa un piede dalla superficie e facendo passi rapidi mentre gli spray primer. Lasciare il primer si asciughi completamente prima di procedere.

6 dipingere la superficie utilizzando una vernice spray progettato per l'uso su superfici in esterno il materiale che compone la shell di camper. Seguire lo stesso metodo utilizzato quando adescamento, a meno che non diversamente specificato le istruzioni sulla confezione. Consentire la vernice si asciughi completamente, quindi applicare rivestimenti aggiuntivi come necessario per garantire una copertura completa.