Etapcharterlease.com

Come dipingere un Cactus

Come dipingere un Cactus


Un cactus è una pianta del deserto. Cactus sono disponibili in diverse forme e dimensioni e sono di solito coperti di spine. Il cactus più iconici, facilmente riconoscibili sono i cactus del saguaro, che a testa alta e hanno appendici che assomigliano a braccia. Questo tipo di cactus è il fiore di stato dell'Arizona. Quando si tenta di dipingere un cactus molto realistico, aiuterà a guardare immagini di cactus prima di iniziare il tuo dipinto.

Istruzioni

1 dipingere una striscia di verde lungo sulla tela, fino a quando si desidera che il cactus di essere. Fare la parte superiore arrotondata.

2 paint 2 o 3 verde "armi" che spuntavano fuori dal corpo cactus in vari luoghi. Queste braccia sporgono dal corpo del cactus in senso orizzontale, ma girare verso l'alto per essere verticali midway attraverso la loro forma. I risultati sono arrotondati cime.

3 decidere in quale direzione la provenienza, la luce del sole. Dipingere il lato del cactus che si trova di fronte la luce del sole con un verde più scuro. Fare lo stesso per le braccia del cactus.

4 dipingere il lato del cactus che affronta la luce in una tonalità più chiara di verde. Fare lo stesso per le braccia del cactus.

5 grappoli di vernice di spine intorno il cactus. Non preoccuparti di copre l'intera cosa in spine, dal momento che sarebbe noioso. Basta aggiungere alcuni ammassi di spine in vari posti intorno al corpo del cactus per mostrare che ha spine. Utilizzare un pennello detail. Dipingere le spine in un luce giallo-verdastro o un verde scuro.