Etapcharterlease.com

Come dipingere un bagno nero

Come dipingere un bagno nero

Per anni, nero vernice sulle pareti del bagno frowned su perché è creato troppo buio di uno spazio. Secondo Homes & Gardens, tuttavia, vernice nera può essere una scelta audace per un bagno che creerà un look sorprendente e sofisticato. Se sei un proprietario di casa senza paura alla ricerca di un look drammatico, dipingere la vostra stanza da bagno nero potrebbe essere solo per voi.

Istruzioni

• Put su una vecchia maglietta e pantaloni non ti dispiace sempre vernice su. Non importa come attento si tenta di essere, vernice troverà la sua strada sul vostro abbigliamento.

• Rimuovere tutti gli elementi che sono in bagno. Tappetini per il bagno, la tenda della doccia, arte della parete e altri accessori da bagno dovrebbero essere eliminati dalla camera per evitare di essere rovinata da vernice della sgocciolatura.

• Coprire la vasca, WC e bagno vanità e pavimentazione con teloni di plastica e fissare i teloni con nastro. Vernice nera può arrivare ovunque e rovina il vostro bagno finiture, quindi prendete il tempo per proteggere la vostra stanza da bagno.

• Rimuovere coperchi e appeso a parete bagno hardware con un cacciavite. Posizionare le viti in un sacchetto di plastica, così non si perde qualsiasi.

• Posto nastro pittore lungo il bordo del battiscopa, telaio della porta, specchio e il soffitto per rendere più facile la pittura lungo queste zone. Una volta che la vernice è asciutta, che è importante quando si utilizza un colore scuro come il nero, nastro creerà linee pulite.

• Aprire il barattolo di vernice e mescolare la vernice con un bastone di legno mescolate. Versare la vernice in un vassoio di rullo fino a circa 1/4 di pollice nel serbatoio del vassoio.

• Roll il rullo di spugna nella vernice fino a quando la vernice leggermente ha coperto la spugna. Applicare la vernice rotolando sulla parete a forma di W. Usare cautela quando la pittura con un rullo vicino al soffitto e battiscopa per evitare vernice in aree indesiderate.

• Utilizzando un pennello, applicare la vernice ai bordi del muro vicino dove hai registrato. Immergere il pennello nella vernice nera e applicare alla parete con un movimento. Consentire la prima mano di vernice nera per asciugare completamente.

• Ripetere i passaggi 6 a 9 fino a tutte le pareti hanno uno strato uniforme di vernice. Rimuovere il nastro pittore una volta che la vernice si è asciugata e sostituire tutti gli elementi che erano stato rimosso dalla camera.