Etapcharterlease.com

Come dipingere qualcosa per renderlo sguardo Rusty

Come dipingere qualcosa per renderlo sguardo Rusty

Non tutti credono nel Adagio, "fuori con vecchio e dentro il nuovo." Infatti, alcune persone vuole fare loro nuovi elementi a sembrare più vecchio rendendoli guardare arrugginito. Un esterno arrugginito può dare un oggetto un aspetto resistito, che può essere complementare in alcune decorazioni che arrugginimento possa anche rendere un elemento simile a un pezzo d'antiquariato. Qualunque sia la motivazione per voler dare un oggetto un aspetto finto arrugginito, è possibile farlo con un po' di vernice e un pennello.

Istruzioni

• Immergere l'estremità del vostro piccolo pennello in un contenitore di vernice color ruggine. Tamponare il pennello sull'oggetto per creare piccole macchie o punti. Lasciare spazio tra ogni macchia.

• Scorri un pennello asciutto sopra la vernice rapidamente e saldamente appena prima che si asciughi. Il vostro obiettivo è quello di spingere la vernice un po'. In questo modo verrà creata una graduazione tra il colore originale dell'oggetto e il colore ruggine.

• Immergere il pennello in un'altra tonalità di marrone, macchiare la vernice su con la stessa tecnica è utilizzata per applicare il colore iniziale. Applicare la vernice per le zone non verniciate. Spazzolare la vernice con un pennello asciutto appena prima che si asciughi. Continuare questo processo con altri colori che sono simili a quelli che si utilizza fino a quando l'intera superficie è dipinta e ha ottenuto l'aspetto desiderato.