Etapcharterlease.com

Come dipingere professionalmente una bicicletta BMX

Come dipingere professionalmente una bicicletta BMX


Hai una grande moto BMX. Ha bisogno di un lavoro di vernice, ma portarlo un negozio può costare £97 o più. Ecco la procedura per dare la vostra bici di BMX un lavoro di vernice dall'aspetto professionale senza svuotare il vostro conto in banca.

Istruzioni

1 striscia la bici giù completamente. Assicurarsi di stracci all'interno il tubo interno (dove il reggisella va in) e inferiore staffa per garantire che la vernice non penetrare. Utilizzare nastro adesivo per coprire qualsiasi parte ancora mostrando che non volete ottenere vernice o in. Quindi mettere il telaio della bicicletta su un rack di soffitto o utilizzare via cavo grucce per plasmare come ganci e agganciare il telaio su un ramo di albero robusto. Assicurarsi di disporre di giornale sotto per evitare che la vernice sul terreno.

2 in teoria, dovrebbe sabbiare tutte le parti della moto a liberarsi completamente di vernice e finitura. Se non hai l'attrezzatura per sabbiare le parti, usare lana d'acciaio sopra l'intera bici e poi carteggiare il telaio davvero bene. Questo rende per una superficie porosa, così la vernice aderisce meglio al metallo. Utilizzare uno straccio per rimuovere delicatamente la polvere in eccesso.

3 aggiungere un leggero strato di primer. Assicurarsi di seguire le indicazioni sul possibile per evitare macchie. Tutto lasciate asciugare per almeno un'ora e poi spruzzare su una seconda mano di primer.

4 quando il primer è completamente asciutto, Spruzzare una leggera prima base del cappotto sul telaio. Un totale di tre o quattro mani di vernice a spruzzo. Consentire ogni mano di vernice asciugare per un'ora prima di spruzzare sul cappotto successivo.

5 se si prevede di aggiungere adesivi alla tua moto, ora è il momento di farlo - ma essere sicuri di non toccare la vernice.

6 spray da due a quattro lattine di vernice trasparente. Lasciare ogni strato ad asciugare per una mezz'ora prima di spruzzare sul cappotto successivo.

7 metti tua moto torna insieme ricordando di ingrassare le parti in modo che funzionino come nuovo. Se la vernice odori, è ancora bagnato. Non toccare o andare in bicicletta fino a quando si non sente l'odore di vernice. Questo può richiedere alcuni giorni.