Etapcharterlease.com

Come dipingere mobili da Chrome

Come dipingere mobili da Chrome

Si può dipingere su chrome su mobili o solo pezzi di chrome su mobili per completare l'arredamento di una stanza o per personalizzare l'aspetto dei vostri mobili. La parte più importante del progetto pittura cromo è il processo di levigatura. Buona levigatura rimuove la finitura cromata liscia, consentendo fresco primer e vernice per allegare al metallo per una finitura professionale. Diventa creativo con la vostra mobilia per dargli un tocco colorato e un look fresco.

Istruzioni

• Uso carta vetrata per levigare le zone di cromo dei vostri mobili. Se il tuo intero pezzo di arredamento è chrome, sabbia tutta la faccenda. Se solo parti dei vostri mobili sono cromate, coprono le aree toccando il cromo con nastro, affinché essi non subiranno la carta vetrata ruvida e per proteggerli da sempre vernice quando si inizia a dipingere il cromo.

• Pulire le aree di cromo sabbiato con un panno umido per rimuovere la polvere dal processo di levigatura. Sostituire qualsiasi nastro che si è staccato o è stato strappato durante la carteggiatura con nuove strisce di nastro in modo che il vostro arredamento è ancora protetto per il processo di verniciatura.

• Dipingere una mano di primer con un pennello sulle zone sabbiato cromato. Lasciare che la mano di primer asciutto per almeno 24 ore prima di aggiungere il primo strato di vernice colorata.

• Applicare una mano di vernice colorata per le zone di cromo sabbiato e privilegiata dei vostri mobili. Lasciate che il primo strato a secco per circa mezza giornata e poi applicare una seconda mano di vernice colorata. Consentire un'altra mezza giornata per la seconda mano ad asciugare.

• Usare una lama di rasoio per tagliare le aree dove il nastro tocca il cromo. Questo rimuoverà le barriere primer e vernice senza tirare fuori qualsiasi della vernice.