Etapcharterlease.com

Come dipingere mobili con finiture faux

Come dipingere mobili con finiture faux


Aggiungere creatività e talento artistico con una varietà di tecniche di finitura finto su mobili usati o datate. Trasformare mobili utilizzando una varietà di colori della vernice e la vernice strumenti per un look nuovo di zecca. Praticare una varietà di sguardi su cartone prima di dipingere direttamente sulla vostra mobilia. Esperimento con i marcatori a vernice, vernici metallizzate, ragging e spugnature tecniche. Stencil e le decalcomanie del vinile possono anche aggiungere un tocco personalizzato.

Istruzioni

1 rimuovere tutto l'hardware come un cerniere, pomelli e maniglie con un cacciavite. Mettere da parte in un luogo sicuro in modo non vengono sovrascritti. Se si desidera utilizzare hardware diverso, riempire i buchi con stucco per legno e lasciare per asciugare. Lo stucco secco con carta vetrata fine-granulosità della sabbia. Continuare il processo fino a quando è stato creato un rivestimento anche e i vecchi fori di hardware non sono più evidenti.

2 strofinare il complemento d'arredo giù delicatamente con un panno e spazzolone di cucina. Rimuovere tutti i fiocchi vernice, olio e sporcizia. Aggiungere poche gocce di sapone per i piatti in acqua o utilizzare un detergente universale. Togliere la polvere dagli angoli strofinando con un batuffolo di cotone o uno stuzzicadenti. Asciugare i mobili con un asciugamano pulito.

3 sabbia tutto il pezzo di mobili con un blocco di smeriglitatura di grana media. La grinta permette il nuovo strato di base della vernice di aderenza alla superficie dei mobili. Indossare una maschera respiratoria quando levigatura. Arrotolare la carta vetrata a sabbia angoli stretti. Rimuovere la polvere pulendo con un panno morbido. Lasciare per asciugare.

4 versare vernice guscio d'uovo o raso sheen in un cassetto della vernice. Utilizzare un rullo di schiuma mini a rotolare senza problemi sulla mano di fondo. Difficili da raggiungere con un piccolo pennello di vernice. Non applicare una pressione pesante. Aggiungere uno o più strati necessari fino a quando una mano di fondo tinta è presente. Lasciare per asciugare per circa 24 ore.

5 provare una varietà di tecniche di finitura finto sopra il cappotto basso di mobili. Levigare i bordi dei mobili per dare un aspetto invecchiato e rovinati dalle intemperie. Mix insieme una parte marrone vernice di lattice e una parte chiaro smalto e mescolare bene. Di pezza sulla macchia e strofinare sopra l'intero pezzo di mobili per un antico tinto aspetto. Utilizzare vernice oro o argento spugnata leggermente sopra la mobilia per un look screziato.

6 sperimentare con una varietà di strumenti di finitura finto. Gli artisti utilizzano nulla da carta velina rugosa, giornale, sacchetti di immondizia, e francobolli di stencil per creare diversi sembra. Aggiungere gli stampini, appliques in vinile o marcatori a vernice anche per cambiamenti rapidi e creativi al vostro arredamento. Applicare diverse tecniche su cartone di praticare le tecniche di finitura finto.