Etapcharterlease.com

Come dipingere le lampade in ottone placcato

Come dipingere le lampade in ottone placcato


La maggior parte delle lampade in ottone non sono in ottone massiccio, ma acciaio ottonato o ferro. Se non siete sicuri se il vostro apparecchio è solido ottone o ottonato, Vedi se un magnete si attacchi ad esso..--magneti non bastone di ottone massiccio. Bronzatura può diventare consumato, noiosa e dall'aspetto datato nel tempo. Con la vasta gamma di vernici spray aerosol in molti colori e finiture metalliche, è possibile ringiovanire e aggiornare un dispositivo di illuminazione ottonato in circa un'ora. La maggior parte delle vernice spray bastone di ottonatura, e molte vernici si reggono bene anche su impianti di illuminazione esterne.

Istruzioni

1 spegnere l'interruttore di accensione del quadro elettrico principale e rimuovere la lampada. Guardare per le viti sotto la tettoia di montaggio che è attaccato alla parete o al soffitto..--a volte sono nascosti da piccole manopole arrotondate che possono essere allentati con le dita o la pinza. Tirare delicatamente la lampada della via e separare il cablaggio togliendo i dadi di filo o nastro isolante.

2 smontare la lampada. A seconda del design, è probabilmente necessario un cacciavite. Rimuovere il vetro e la lampadina e metterle da parte.

3 pulire l'apparecchio con un detergente delicato o detergente spray e spugna scrub o lana d'acciaio fine. Fare asciugare.

4 pack qualche giornale spiegazzato senza bloccare le prese di luce per impedire che il cablaggio.

5 lay fogli di polvere o giornali sul pavimento o su un banco di lavoro e impostare le parti della lampada su di loro.

6 viti bastone in un pezzo di polistirolo o di cartone, così si può facilmente spruzzo-vernice li.

7 agitare che la vernice spray può accuratamente prima di iniziare a dipingere. Applicare un sottile, anche del cappotto di vernice per il fissaggio e le viti. Consentire loro a secco al tatto..--citare lo spray può etichettare per tempi di asciugatura. In genere, il tempo di asciugatura sarà cinque a 10 minuti.

8 riposizionare le parti e spray su un altro cappotto chiaro. Farlo più volte fino a quando non si dispone uno strato uniforme di vernice su ciascuno e hanno completamente coperto la finitura ottonata.

9 consentire le parti ad asciugare per 24 ore prima di rimontare la plafoniera.