Etapcharterlease.com

Come dipingere le coperte del sisal

Come dipingere le coperte del sisal


Coperte del sisal sono durevoli, ma non sempre attraente o interessante-- almeno, non fino a quando sono dipinte. Pittura di un tappeto in sisal è un divertente progetto che può essere fatto per un weekend. Non solo essi aggiungono colore ad una stanza, ma che consentono di aggiungere un tocco personale in qualsiasi posizione. Meglio di tutti, possono essere utilizzati al chiuso e all'aperto.

Istruzioni

1 coprire l'area di lavoro con il giornale. Sarà necessario una posizione sufficientemente grande per diffondere il tappeto piatto. Dovrebbe essere in una posizione dove il tappeto può rimanere per un paio di giorni ad asciugare. Assicurarsi che il vostro tappeto in sisal non è stato sigillato e sia pulito e asciutto.

2 coprire eventuali aree che non volete verniciato con nastro adesivo. Se si utilizza un pennello stencil, tutto quello che devi fare è coprire i bordi della zona. Tuttavia, se si desidera utilizzare vernice spray, coprire l'area con carta da macellaio (registrata con nastro pittore) per proteggerlo.

3 applicare la vernice al tappeto con una spazzola di stencil. Utilizzare un sacco di vernice, ma non renderlo troppo spessa, o potrebbe rompersi più tardi. Utilizzare una vernice di lattice esterna di alta qualità che è autosigillante e resistente all'usura..--anche se avete intenzione di mantenere il tappeto in casa.

4 rimuovere il nastro subito dopo la pittura. Consentire il tappeto ad asciugare per almeno 24 ore.

5 ripetere i passaggi da 2 a 4 per ogni vernice di colore che si desidera utilizzare sul tappeto.

6 spruzzare l'intera coperta con un sigillante in poliuretano o pennello sul sigillante. Questo passaggio è facoltativo se il tappeto non si trovano in una zona ad alto traffico. Lasciate che la cura di tappeto per tre o quattro giorni prima di utilizzare.