Etapcharterlease.com

Come dipingere i serbatoi di Gas di Harley

Come dipingere i serbatoi di Gas di Harley


Ci sono molti modi per personalizzare una moto Harley. Anche se non ci sono limitazioni per il design quando si tratta di opera d'arte sulla moto, questa forma di personalizzazione è limitata alla parte anteriore e parafanghi posteriori e il serbatoio del gas. Se si vuole garantire che la bici si distingue dal resto, soprattutto di spettacoli di moto custom, poi dipinto il serbatoio del gas..--la più parte prominente del motociclo..--è un modo per ottenere questo look personalizzato.

Istruzioni

1 svuotare il serbatoio di gas di combustibile e rimuoverla dalla moto.

2 maschera aree come il tappo del carburante che non si desidera spruzzato con nastro adesivo. Se si utilizza più di un colore per il rivestimento di base, mascherare le aree che stanno per essere un colore diverso.

3 spruzzare la vernice in modo uniforme, in strati sottili, avanti e indietro attraverso il serbatoio. Applicare almeno tre o quattro strati, permettendo che la vernice si asciughi in mezzo.

4 rimuovere il nastro adesivo. Se si utilizza più di un colore, applicare nastro adesivo sopra le zone che appena avete spruzzato e ripetere il passaggio 3 con una vernice di colore diverso. (In questa fase, aree come il tappo del carburante che non sono affatto disegnate dovrebbero rimanere mascherati).

5 lasciare vernice indurire per 24 ore. Spruzzare il serbatoio come descritto nel passaggio 3; Questa volta usando la vernice trasparente. Almeno quattro o cinque strati è necessaria. Lasciare per indurire per 24 ore.

6 bagnato la carta vetrata e sabbia del serbatoio, mantenendo la carta vetrata bagnato a tutte le ore. Iniziare con la maggior parte carta vetrata corso, poi gradualmente utilizzare carta vetrata più fine, fino a quando non si utilizza il grano più fine possibile. Questo è ciò che crea una finitura lucida. Infine, applicare smalto al serbatoio con un panno morbido.