Etapcharterlease.com

Come dipingere i muri grezzi

Come dipingere i muri grezzi

Ci vuole più vernice per coprire un muro ruvido rispetto a una parete liscia. Ogni urto o depressione aggiunge superficie..--è come una catena montuosa in miniatura, e ogni picco e valle deve essere coperto in modo coerente. Se la vostra casa è venuto con pareti più o meno ruvide o è creare la trama di se stessi e se sono proprio sottilmente rigonfiamenti o craterizzata come la luna, gli strumenti giusti e preparazione aiutare a realizzare un lavoro di vernice dall'aspetto professionale.

Istruzioni

• Copertura pavimenti, moquette e mobili con strati di polvere. Applicare il nastro pittore ai bordi di tutte le plance, stampaggio e trim.

• Pour primer in un cassetto della vernice. Dipingere intorno i bordi e gli angoli delle pareti con un pennello per creare una striscia di primer che è 4 pollici di larghezza. Lavare il pennello e lasciare asciugare.

• Spingere il coperchio del rullo di vernice un 3/4-pollice-spessa lana d'agnello sul telaio del rullo di vernice finché non scatta in posizione. Indossare occhiali di sicurezza. Immergere il rullo nel cassetto vernice primer, spingendola oltre il fondo increspato di vassoio per ricoprirlo accuratamente e in modo uniforme.

• Rotolo la vernice sulla parete lentamente per evitare di schizzare. Dipingere un lungo, liscio, "X" modello nel centro del muro, per poi tornare per colmare le lacune vuote e spingere il rullo per stendere la vernice in modo uniforme dalle zone fittamente coperte di più sottilmente ha riguardato le zone. Lasciare per asciugare per almeno 3 ore.

• Lavare il rullo e il cassetto della vernice. Rimuovere il rullo di lana d'agnello dal telaio e lasciarlo asciugare. Scatto su un nuovo coperchio del rullo.

• Ripetere i passaggi da 2 a 4 utilizzando vernice invece di primer. Lavare tutti gli strumenti. Lasciar asciugare durante la notte.