Come dipingere i blocchi di cemento in un seminterrato
Se si dispone di blocchi di cemento che sporgono come un pollice dolente nel tuo seminterrato finito, si può aiutarli a mimetizzarci meglio di loro con il tipo appropriato di vernice di finitura. Prima di iniziare, è necessario preparare i blocchi ad accettare la loro nuova finitura. Perché blocchi in calcestruzzo sono inadatte per l'adesione, è necessario condizione loro applicando il rivestimento di base corretta. Inoltre, si dovrebbe selezionare un tipo specifico di vernice in base alla posizione e funzione dei blocchi.
Istruzioni
• Indossare un respiratore, se il vostro scantinato ha scarsa ventilazione.
• Collocare un foglio di polvere di tessuto sul pavimento sotto i blocchi di cemento.
• Rimuovere lo sporco dai blocchi di cemento, utilizzando una spazzola di plastica grossolana. Pulire i blocchi con un panno tack appiccicoso.
• Rivestire i blocchi di cemento pulito con un primer lattice, utilizzando un pennello, realizzato appositamente per l'applicazione di vernici di lattice a base acqua. Attendere due ore per i blocchi di cemento innescati asciugare.
• Pulire il pennello con acqua.
• Rivestire i blocchi di cemento innescati con una vernice di lattice che ha un raso, semilucido o lucido lucentezza. Applicare la vernice per i blocchi di cemento proprio come hai fatto il primer. Attendere due ore per i blocchi di cemento verniciati ad asciugare. Aggiungere un altro strato se hai scarsa copertura.
articoli Correlati
- Come dipingere i muri di cemento esterno
- Come dipingere un pavimento di cemento in precedenza dipinto
- Come dipingere un pavimento di cemento al Look come il marmo
- Come dipingere un pavimento di cemento decorativo
- Come dipingere interni blocchi di cenere
- Come dipingere un pavimento di cemento all'aperto
- Come sigillo di una parete di blocchi di cemento
- Come costruire stagni con blocchi di cemento
- Come porre un muro di blocchi di cemento