Etapcharterlease.com

Come dipingere gli uccelli con matite e pastelli

Come dipingere gli uccelli con matite e pastelli

Pastelli e matite acquerello sono un ibrido tra pittura e disegno. Con loro si disegna come si farebbe con una normale matita o pastello, ma una volta finito di disegno si può spazzolare le linee con un pennello bagnato per creare un dipinto ad acquerello. Si utilizza più medie, più intenso il colore è quando si aggiunge acqua. Le caratteristiche uniche di matite acquerello e pastelli darvi di più distinte linee e bordi, piuttosto che tipico acquerello vernici. Dipingere gli uccelli, ad esempio un fenicottero o un gufo, con matite acquerello e pastelli per creare una pittura più realistica.

Istruzioni

Flamingo

1 disegnare un piccolo cerchio con una luce rosa Acquerello Matita o pastello su carta per acquerello. Questa sarà la testa per un fenicottero. Aggiungere una "S" allungata per il collo e un becco adunco alla testa del piccolo cerchio.

2 fissare un cerchio più grande alla parte inferiore della linea collo che hai disegnato. Questo diventerà il corpo del fenicottero. Aggiungere una linea piccola coda sul corpo sul lato opposto a dove hai disegnato il becco.

3 disegnare due linee di gamba lunga, verticale utilizzando una matita acquerello giallo o pastello. Torna al becco e disegnare più dettagliatamente ad esso con la matita acquerello rosa chiaro o pastello. Dovrebbe essere un grassetto becco adunco. Colorarlo con il rosa chiaro e aggiungere nero alla fine.

4 disegnare un occhio nero al centro della testa e del colore rosa pallido intorno alla zona degli occhi. Il resto della testa con un rosa più scuro di colore. Addensare il collo lungo aggiungendo rosa scuro ad esso in modo che appaia più pieno e realistico.

5 disegnare un'ala ovale con la matita acquerello rosa chiaro o pastello sul corpo del flamingo. Colora tu e il resto del corpo con rosa scuro a colori. Disegnare una coda piuma con il rosa scuro e colora tu.

6 aggiungere linee più gialle per completare le linee di gamba, così ogni gamba è costituito da due linee verticali. Utilizzare orange per riempire nelle gambe. Utilizzare una matita blu acquerello o pastello per creare una linea di galleggiamento orizzontale.

7 immergere un pennello di medie dimensioni sable acquerello in acqua. Spazzolare il becco, collo e corpo per dare il vostro disegno un aspetto pittorico. Lasciarla asciugare in piano.

Gufo

1 disegnare un ovale grande con matita marrone acquerello o pastello su un nuovo pezzo di carta per acquerello. Questo diventerà la testa e il corpo del vostro gufo.

2 disegnare due cerchi di collegamento nella parte superiore dell'ovale per il viso del gufo. Aggiungere due punti più grandi al centro i due cerchi di collegamento per gli occhi del gufo.

3 aggiungere una piccola forma di V sotto gli occhi per un becco. Disegnare ovali allungati su ogni lato del corpo del gufo per ali.

4 disegnare tre forme connesse di V per il piede del gufo con arancia Acquerello Matita o pastello. Disegnare due piedi successiva vicenda, colorandoli in. Aggiungere un ramo orizzontale utilizzando un colore marrone scuro, così sembra che il gufo è appollaiato sul ramo. Il ramo con la matita o pastello a colori.

5 colore a fronte del gufo intorno agli occhi con marrone chiaro. Scurire gli occhi con il nero e a colori nel becco con l'arancio.

6 colori nel seno del gufo con marrone chiaro. Utilizzare un marrone più scuro per disegnare i dettagli di piume sul petto e nel resto del corpo con marrone scuro a colori. Utilizzare Nero o blu navy per aggiungere ombre sotto le ali.

7 immergere un pennello di martora medie in acqua. Disegnare l'area intorno agli occhi, seno e ali per il disegno di dare un'occhiata di pittura del watercolour. Lasciarlo asciugare in piano.