Etapcharterlease.com

Come dipingere girasoli su una parete

Come dipingere girasoli su una parete

Un muro bianco rende la tela perfetta per qualsiasi artista. Pareti possono essere verniciati con una serie di immagini per adattarsi a qualsiasi arredamento. Ancora pittura immagini reali per dimensione e proporzione può essere un po' difficile per anche l'artista più esperto su un mezzo così grande. Una visualizzazione o un campo di girasoli e il trasferimento di quella visione su una parete, richiede pratica ed esperienza. Ma c'è modo per anche il meno esperto artista dipingere qualcosa come intricato come un girasole direttamente su un muro.

Istruzioni

1 ottenere una foto di un girasole che si adatta alle vostre esigenze. Copie possono essere fatte dai libri, scaricate da Internet e stampate out o mano disegnata a piccola scala.

2 posizionare l'immagine su un proiettore opaco. Queste sono ottenibili nei negozi di arte o online.

3 accendere il proiettore opaco e allineare l'immagine del girasole sulla parete. Utilizzando la manopola di messa a fuoco del proiettore e spostandolo più lontano dalla parete, l'immagine può essere ingrandita ed focalizzato in cristallo chiaro dettaglio.

4 disegnare il girasole sulla parete utilizzando un tipo di strumento di scrittura. Una matita, penna o pennarello può essere utilizzato per questa attività. Colorarlo di conseguenza utilizzando vernice colorata con un pennello. Disegnare in un girasole o rendere un campo di girasoli. Le scelte sono infinite.