Etapcharterlease.com

Come dipingere fiori della prugna

Come dipingere fiori della prugna


Un fiore di susina è il simbolo cinese tradizionale di speranza, perché i fiori sbocciano come inverno sta per finire, che offre la promessa di primavera. Molti artisti preferiscono pittura acquerello per fiori di susina, perché acquerelli si fondono e sanguinano nella carta, ammorbidendo i quadrati petali dei fiori. Si può scegliere di dipingere un fiore di prugna con altri tipi di vernice, come acrilico o pitture a dito; Tuttavia, acquerelli fornirà l'aspetto di petali morbidi, delicati, per cui plum blossom dipinti sono famosi.

Istruzioni

1 immergere un pennello rigido, secco in vernice marrone scuro o nero per creare il ramo. Iniziare su un lato della carta utilizzando parecchi colpi per formare la sezione principale del ramo. Vernice progressivamente più piccoli rami collegato al ramo principale all'interno della pagina.

2 immergere un pennello nuovo, più morbido in acqua pulita. Caricare il pennello con vernice bianca e poi immergere la punta del pennello leggermente in vernice rossa. Tenere il pennello in un angolo e dot petali sul ramo. Basta premere il pennello alla pagina e la pittura acquerello ammorbidirà i bordi dei petali leggermente squadrati. Un fiore della prugna ha cinque petali, ma non ogni fiore nella pagina avrà cinque petali visibili. Aggiungere alcuni germogli con appena un singolo petalo. Creare fiori come pochi o come molti come volete lungo il ramo.

3 pulire il pennello e caricarlo con un colore cremisi scuro. Aggiungere gambi ai petali collegandoli al ramo.

4 pulire accuratamente il pennello e immergerlo nel colore cremisi. Strato il rosso con un po' di verde o giallo sulla spazzola per aggiungere dettagli. Disegnamo un cerchio al centro di ogni gruppo di petalo con tre-sei gambi irti raggiungendo fuori del fiore dal cerchio. Crea le punte con tratti affilati, sottili che si estendono solo leggermente oltre i petali.

5 immergere il pennello nella vernice bianca e quindi a malapena toccare il pennello di vernice gialla. Toccare la punta del pennello per la maggior parte delle punte che si estende dal centro delle fioriture.