Etapcharterlease.com

Come dipingere Coral

Come dipingere Coral


Se avete un pezzo di corallo genuino o una statua in ceramica di corallo in una tonalità brillante che non si adatta il vostro décor domestico, non è necessario buttare via il vostro pezzo d'arte. Si consiglia di dargli una mano veloce di vernice spray o dipingere con vernice acrilica di arte. Scegli un colore che meglio si adatta al tuo stile. Spray o vernice cappotti leggeri di colore solido. Aggiungere dimensione al tuo pezzo di corallo di due colori diversi di pittura sulla superficie del corallina. Vera e propria barriera corallina sono piene di tinte vivaci, ma i colori coralli non è necessario abbinare un vero pezzo di corallo. Essere creativi e usare la vostra immaginazione.

Istruzioni

Verniciatura a spruzzo Coral

• Stendere un telo in tutto lo spazio di lavoro. Se è possibile, lavorare fuori dove l'aria scorre meglio. Se è necessario lavorare all'interno, aprire le finestre c'è una buona ventilazione.

• Strofinare la statua di corallo o corallo pezzo con un panno umido e pulito per rimuovere lo sporco e altre particelle dalla superficie. Posare il corallo sul tarp.

• Scuotere il vostro primer spray vernice secondo le istruzioni di latta. Togliere il tappo e ricoprire leggermente il corallo con il primer. Lasciare asciugare. Coral ha una superficie porosa, che significa che potrebbe assorbire un sacco di primer. Potrebbe richiedere due o tre mani di primer per coprire il corallo.

• Agitare la lacca spray vernice secondo le istruzioni di latta. Togliere il tappo e spruzzare un leggero strato sulla coral. Lasciare asciugare. Applicare una seconda mano e lasciare quel cappotto a secco. Continuare ad aggiungere strati di vernice spray fino a coperta completamente il corallo. Una volta che il corallo è asciutto, è possibile visualizzare così com'è.

Spugna-pittura Coral

• Posizionare il vostro pezzo di corallo sul tuo spazio di lavoro coperti.

• Immergere un pennello spugna, che potete acquistare presso il vostro negozio di artigianato locale, in un liquido, primer acrilico. Tamponare il corallo con il primer e lasciare asciugare. Tamponare diverse mani di primer sul corallo pezzo fino a quando non è coperto principalmente nell'iniettore. Lasciare il primer a secco al tatto.

• Attingere un nuovo pennello spugna il colore principale - come un rosso-arancio brillante o un blu reale. Spugna, la vernice sul pezzo di corallo che è coperto nel colore principale. Potrebbe essere necessario spugna su due mani.

• Agitare una lattina di vernice spray in un colore complementare, utilizzando coralli reale come fonte di ispirazione. Per esempio, su un pezzo di corallo che hai dipinto viola, leggermente agli accenti di spray rosa bianca accenti su un pezzo di corallo rosso e giallo accenti su un pezzo di arancia di corallo.

• Immergere un pennello in un accento di colore, come il rosa, bianco o giallo. Passare il dito leggermente il pennello giù i lati e rami di corallo. Si lascia linee verticali di vernice.

• Immergere una spugna di mare secco in acqua. Far uscire l'acqua. Tamponare le linee verticali con la spugna di mare per ammorbidirli. Lasciare asciugare la vernice.

• Spruzzare uno spruzzo leggero di accento di colore sulla parte superiore. Se spruzzate troppo, è possibile utilizzare la spugna di mare per via tamponare l'eccesso e rivelare di più il colore base del pezzo corallo di.

• Spruzzare un sigillante acrilico in cima il coral verniciato. Consentire la vernice si asciughi prima di mettere il corallo sul display.