Etapcharterlease.com

Come dipingere cesti intrecciati

Come dipingere cesti intrecciati

Se ti piace il fascino di "arredamento country" di cesti intrecciati e avete bisogno di uno per abbinare i colori nella vostra casa, si può provare a dipingerlo. Cesti di varie forme e dimensioni possono trovare pronte per la pittura e decorazione presso il negozio di artigianato, o è possibile acquistare una vecchia in un negozio di seconda mano che ha solo bisogno di un nuovo lavoro di vernice.

Istruzioni

• Rimuovere qualsiasi vernice vecchia, desquamazione dal cesto intrecciato con un morbido, spazzola metallica. Quando hai rimosso tutti o la maggior parte della vernice vecchia fuori, carteggiare con carta vetrata fine-granulosità. Levigatura rimuoverà le particelle più piccole e aiutare a preparare la superficie per la vernice.

• Pennello due mani di primer a base di olio per mantenere la vernice da assorbire nelle fibre del cestello. Attendere che ogni strato si asciughi completamente prima di aggiungere quello successivo, che richiederà circa 24 ore. Applicare strati di sottilmente in modo che essi non raccolgono negli anfratti del cestello.

• Applicare uno strato sottile di vernice al coperto o all'aperto a base di olio con un pennello a setole naturali e attendere 24 ore per asciugare completamente prima di aggiungere una seconda mano. Pennello su una terza mano se si può ancora vedere il primer attraverso la pittura che è già stato applicato. Attendere una settimana per essere sicuri che la vernice è completamente guarita prima di mettere qualcosa nel carrello dipinta di fresco, tessuti a maglia.