Etapcharterlease.com

Come dipingere argento

Come dipingere argento


Pittura su un pezzo di argento o dipinto una scena interessante su un pezzo di argento può essere un modo creativo per cambiare il vostro arredamento. Se sono artisticamente inclinato e sta disegnando una piccola scena su un boccale d'argento o la campana, ad esempio, si può utilizzare sia acrilico o olio colori per artisti. Se si sta disegnando una ciotola d'argento sopra interamente, una vernice spray a base di olio farà il lavoro.

Istruzioni

1 pulire il vostro pezzo d'argento accuratamente prima della verniciatura con uno straccio pulito inumidito con acqua. Se avete bisogno di un po' più aiuto nella rimozione di olio o detriti, utilizzare un sapone neutro. Se avete intenzione di lasciare alcune dell'argento visibile, lucidarlo prima della verniciatura. Lasciare asciugare completamente.

2 selezionare buone pennelli per pittura a mano. Dovrebbero essere duri e morbidi senza lasciare setole o diffusione troppo facilmente.

3 gomma lacca di uso per innescare l'area sull'argento che avete intenzione di dipingere. Gommalacca aderirà al metallo meglio di vernice e permetterà la vernice di aderire ad esso anziché scivolare l'argento.

4 dipingere il pezzo d'argento sia con una vernice a base di olio o acrilica. Vernice acrilica funzionerà, ma sarà necessario mettere un finale su di esso, perché è a base di acqua e può deteriorarsi più facilmente nel tempo.

5 lasciare il vostro pezzo verniciato argento asciugare completamente.

6 cappotto il pezzo d'argento con poliuretano per evitare che la vernice da scheggiatura. Fare questo con una spazzola a setole morbide e pennello in modo uniforme il poliuretano su tutto il pezzo.