Etapcharterlease.com

Come diagnosticare la malattia di Holly Bush nel terreno quando non ci sono foglie marrone

Come diagnosticare la malattia di Holly Bush nel terreno quando non ci sono foglie marrone

Cespugli di Holly sono utilizzati estesamente come confinante con piante. Le foglie a punta offrono protezione per abitazioni e giardinaggio letti. Mentre hollies sono generalmente abbastanza resistenti, essi possono contrarre malattie, soprattutto quando la circolazione dell'aria è scadente da essere impropriamente potati o piantati vicini. È importante per la salute del bush per identificare queste malattie al fine di mettere in luogo adeguato trattamento. Ci sono numerose malattie fungine e batteriche che possono prendere la vita del vostro impianto di agrifoglio.

Istruzioni

1 guardare la terra per foglie marroni che sono caduti dalla pianta. Scavare l'area intorno il relativo sistema della radice e sentire le radici. Cespugli di agrifoglio che sono stati piantati nel terreno drenante poveri possono contrarre marciume radicale. Le radici avrà un aspetto marrone o nero e sentire pastoso.

2 esaminare le radici per vedere se essi sono anormalmente a forma di o hanno gonfiori. Anormalmente a forma di radici e gonfiore sono spesso segni di nematodi (piccoli vermi) nel terreno. Valutare quanto di bush è stato danneggiato da nematodi. Se più di 50 per cento del cespuglio che cresce sopra la terra sta mostrando segni di danni, estrarre la bussola.

3 controllare le foglie della pianta con attenzione indossando spessi guanti di giardinaggio. Cercare di macchie o crescita anormale. Foglie di macchiato è una condizione causata da malattie fungine. Potare fuori eventuali aree maculato foglia della pianta con un paio di cesoie bypass.

4 controllare i gambi per le ulcere. Le ulcere sono ferite sui rami che possono essere creati da malattie fungine, potatura impropria o danno di inverno. Tagliare tutte le impressioni profonde sui rami con un paio di Tagliarami. Fare un taglio verso il basso-ad angolo di 45 gradi a un ramo sano di crescita verso l'esterno.

5 cercare alcun ingiallimento foglia sulla pianta che può essere un segno di intervallo di pH improprio. Correggere il problema con l'acquisto di un kit per il test del suolo dal vostro negozio di giardinaggio locale. Seguire le istruzioni del kit. Aggiungere calce al terreno che è troppo acido o zolfo al terreno alcalino.