Etapcharterlease.com

Come determinare la distribuzione del peso corretto su un semirimorchio

Come determinare la distribuzione del peso corretto su un semirimorchio

Uno degli aspetti più importanti di carico commovente all'interno di un 18-Wheeler è distribuzione di peso adeguato. Distribuzione del peso corretto è un fattore importante nella strada usura. Molti Stati sono rigorosi sui camion mantenendosi entro i limiti di peso inserita e monitorare attentamente le aziende di autotrasporti il rendimento dei loro camion. Un camion mal confezionato aumenta i costi di un'azienda per usura sul suo camion e servizi e può comportare multe per sovrappeso camion di funzionamento. Seguire le procedure standard per assicurare la distribuzione di peso adeguato in un semi rimorchio.

Istruzioni

1 avere l'attrezzatura di caricamento corretto, ad esempio un camion di mano o carrello elevatore, a disposizione per garantire che carico può essere spostato dentro e fuori del rimorchio facilmente. Non imballare il carico in posizione errata e compromettere la sicurezza del veicolo.

2 essere consapevoli che ci sono due principali assi sotto il letto del camion, entrambi i quali sono progettati per gestire il 43 per cento del peso del veicolo. Il 14 per cento è distribuito sull'asse anteriore, che sostiene il motore e la cabina. Distribuire la maggior parte del peso del carico tra i due assali posteriori.

3 stack cargo nella parte anteriore del camion se si ha un carico completo, poi lavorare il vostro senso indietro, avendo cura di lasciare spazio vuoto vicino alla parte posteriore del rimorchio. Questo viene fatto per impedire la fuoriuscita del rimorchio dovrebbero le porte rimorchio aperto mentre il camion è sulla strada di carico. Questo spazio vuoto minimizza anche pressione sulle porte dovrebbe cargo spostare durante il transito.

Confezione da 4 un carico parziale del carico a partire appena dietro l'assale anteriore e termina prima del secondo asse. Questa operazione garantisce una distribuzione uniforme del peso e previene l'usura pneumatici del camion. Camion con due assi, noto anche come assali, in grado di supportare fino a 15422 chilogrammo ciascuno, secondo i regolamenti del dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti.

5 pesare il vostro camion dopo che è stato caricato per assicurarsi di che avere la giusta quantità di peso distribuito su ciascun asse. Controllare con il vostro manager spedizione o driver per determinare le modifiche potrebbe essere necessario fare per soddisfare la normativa di stato-di-stato.