Etapcharterlease.com

Come Derestrict uno Scooter 50cc

Come Derestrict uno Scooter 50cc

Derestricting scooter 50cc permette lo scooter di accelerazioni più rapide e viaggiare a una velocità massima maggiore; Questo rende più sicura e più facile corsa su strade più grandi. La maggior parte dello scooter 50cc è limitato dalla collocazione di una rondella distanziatrice nel sistema di trasmissione, anche conosciuto come il sistema del variatore. Rimozione di questa lavatrice consente variatore sistema lo scooter di operare al suo pieno potenziale, aumentando la velocità di accelerazione e top dello scooter.

Istruzioni

1 rimuovere il cavalletto dal lato dello scooter: estrarre il perno che collega il cavalletto al lato dello scooter. Potrebbe essere necessario allentare leggermente il bullone all'estremità del perno prima di tirarlo via.

2 aprire il sistema di variatore rimuovendo prima il rivestimento di plastica assunzione..--il rivestimento è fissato spesso verso l'esterno del sistema variatore con due o tre bulloni che può essere rimosso utilizzando una chiave esagonale.

3 staccare il coperchio di metallo dal sistema variatore - il coperchio è fissato con sei bulloni intorno alla parte esterna della cassa variatore; tre di questi bulloni si trovano sulla parte superiore del coperchio, e tre si trovano sul fondo. Rimuovere i bulloni con una chiave esagonale, come si sarebbero i bulloni che tengono un pneumatico cerchio in luogo, alternando in alto a destra, in basso a sinistra, medio alto, in basso al centro, in alto a sinistra e in basso a destra.

4 fissare la ruota di puleggia anteriore con una chiave a fascetta. Avvolgere la fascia attorno alla ruota e stringerlo. Posizionare l'impugnatura della chiave a cinghia sotto la ruota di puleggia posteriore, in modo che esso a cuneo sotto la ruota quando si svita la vite che tiene la ruota anteriore in posizione.

5 allentare e togliere il bullone che fissa la ruota di puleggia anteriore in luogo, utilizzando una chiave a bussola, prima di prendere la ruota di puleggia anteriore fuori dal sistema del variatore.

6 prendere la rondella dallo stelo puleggia anteriore..--la rondella limita l'accesso della cintura all'asta puleggia anteriore, impediscono la trasmissione dello scooter di operare a pieno potenziale, limitando così la sua accelerazione e velocità massima capacità.

7 Rimontare il sistema del variatore, il caso di assunzione e il cavalletto.