Etapcharterlease.com

Come decorare vasi di biscotto

Come decorare vasi di biscotto

Barattoli di cookie non sono solo un modo pratico per conservare prodotti da forno, possono anche essere oggetti decorativi attraenti e speciali regali personalizzati. È possibile creare i proprio vasi di biscotto facilmente utilizzando solo un barattolo di vetro normale da un negozio di artigianato o negozio di seconda mano e pochi rifornimenti di arte. Lasciate che i bambini aiutare con questo progetto di decorazione del vaso di biscotto la prossima volta che ti senti furbo!

Istruzioni

• Lavare ed asciugare il barattolo dei biscotti. Strappare la carta velina in piccoli pezzi di diverse forme e dimensioni. Utilizzare tutti i colori che preferite; sceglierli per abbinare il vostro arredamento cucina o coordinare con temi come il rosso, bianco e blu per Independence Day o giallo, marrone, arancione e rosso per l'autunno.

• Stendere uno strato sottile di colla su una piccola area del vaso, solo un paio di pollici quadrati. Coprire questo posto con alcuni pezzi di carta velina, avendo cura di sovrapporre i pezzi un po'. Coprire il vaso intero in pezzi di carta velina fino a quando non è possibile visualizzare qualsiasi del vetro. Non si preoccupano di colla giù tutti gli angoli e i bordi della carta tissue in questo momento.

• Ritagliare le lettere per incantesimo "cookies" da un colore di carta velina che non avete già usato sul vaso. Ad esempio, coprire un vaso autunno giallo, marrone e arancio, ma salvare il rosso solo per il lettering, quindi è molto leggibile. Incollare le lettere sul vaso.

• Spazzolare l'intera vaschetta con la vernice. Vernice avrà una migliore lucentezza, ma colla a clear funzionerà anche. Prendersi cura di coprire il vaso intero, ma non farlo goopy. Consentono di impostare e asciugare.

• Tracciare un disegno che si desidera ricreare il vostro vaso di biscotto per pianificare quali colori di argilla e quanto di ogni colore sarà necessario. Un design che è principalmente 2 dimensionali e che copre una grande parte del vaso sarà il più attraente.

• Stendere l'argilla del polimero e modellare l'argilla nel vostro disegno desiderato. Utilizzare strumenti di modellazione di argilla o solo utensili da cucina per aggiungere dettagli. Se non avete lavorato con argilla prima, provare qualcosa di semplice, come fare un biscotto di argilla o ritagliare le forme dall'argilla con tagliabiscotti per un look pulito e professionale.

• Premere il disegno che avete fatto o i ritagli dai tagliabiscotti sul vaso esattamente come si desidera li posizionato. Coprire il coperchio dal vaso argilla inoltre, supponendo che è fatta interamente di metallo. Se qualsiasi parte di esso è di plastica, toglierlo e metterlo da parte.

• Cuocere il recipiente in forno secondo le istruzioni sulla confezione dal produttore.