Etapcharterlease.com

Come decorare una torta con un tema di campeggio

Come decorare una torta con un tema di campeggio

Ravvivare il vostro amore per i grandi spazi aperti con un tema di torta Campeggio avventuroso. Questo tema ti dà la libertà di personalizzare la vostra torta e di aggiungere dettagli che porteranno la torta alla vita. Ricreare un campeggio viaggio copiando un campeggio catturato in una foto o dalla tua memoria. Aggiungere una persona di graham cracker per ogni camper che è andato il viaggio, dando loro piccole caratteristiche facciali per renderli identificabili. Se state decorando una torta per il compleanno di un bambino o un pigiama party, aggiungere gli animali della foresta in miniatura in plastica o royal icing come regalini per i frequentatori di feste.

Istruzioni

• Posizionare un 9-da 13 pollici torta foglio nel centro di un pezzo da 12 x 16 pollici di cartone robusto. Mix 3 tazze di buttercream glassa con colorante verde fino ad ottenere un colore simile a erba. Riempire una sacca da pasticcere con una punta di erba con la glassa verde e coprire i lati di torta foglio e top con glassa di erba-stile.

• Sciogliere 20 grande caramelle gommosa e molle in una casseruola a fuoco basso, mescolando continuamente per evitare che i marshmallows a bruciarsi. Aggiungere 2 cucchiai di burro fuso per i marshmallow fusi e mescoli per unire. Togliere la padella dal fuoco e aggiungere qualche goccia di colorante verde; mescolare bene. Versare 2 tazze di fiocchi di granturco e mescoli per unire.

• Spray olio sui palmi delle vostre mani. Lavorare rapidamente per raccogliere la miscela verde caramella gommosa e molle con le mani dopo che è abbastanza fresco da gestire ma prima che si raffreddi completamente. Dividere la massa in 3-6 a forma di cono alberi, ognuno di dimensioni variabili. Impostare gli alberi su un foglio di carta paraffinata per raffreddare completamente.

• Versare 1/4 a 1/2 tazza di zucchero di canna sulla glassa di erba dove si desidera posizionare un pozzo del fuoco. Stendere lo zucchero di canna per almeno 1 pollice più ampio rispetto al diametro del pozzo del fuoco. Aggiungere 4 a 8 assortiti gommose in rosso, arancio e giallo al centro lo zucchero di canna per rappresentare le braci del fuoco. Posizione 10 bastoni della ciambellina salata a forma di piramide sopra i gumdrops come i registri di fuoco; rompere un paio di bastoni della ciambellina salata a metà per aggiungere profondità al pozzo del fuoco.

Cracker di graham • 5 posto attorno al fuoco per simboleggiare il camper. Aggiungi un wafer zucchero piatto rotondo all'estremità del cracker di graham più vicino al fuoco come capi dei campeggiatori. Decorare le altre estremità del cracker di graham con colori assortiti di velo di gel in tubi a guardare come sacchi a pelo. Utilizzare la glassa di sagolino gel per aggiungere facce e capelli a ciascuno dei wafer zucchero.

• Girare 2 tostapane ricoperta di cioccolato pasticceria longitudinalmente e formare una tenda-forma, o "V" rovesciata. Posizionare la tenda sull'erba da qualche parte vicino i cracker di graham e il focolare. Aggiungere una piccola quantità di crema di burro al lato di due bastoni della ciambellina salata e bastone questi fine-di-end longitudinalmente nella parte superiore della tenda per tenerla insieme e aggiungere dettagli.

• Identificare dove si desidera posizionare i vostri alberi in cima alla torta. Cospargere circa 1 cucchiaio di zucchero di canna in un cerchio che è almeno un 1/4 pollici più ampio rispetto alla base di ogni albero. Impostare gli alberi nel centro degli anelli di sporcizia di zucchero di canna.