Etapcharterlease.com

Come decorare una torta con puntini svizzeri

Come decorare una torta con puntini svizzeri


Punti svizzeri sono uno dei dolci più semplice decorazione tecniche da padroneggiare. Questi punti, che sono solitamente piccoli, aggiungono eleganza semplice per una torta fondente - o buttercream-coperto. Punti posizionati a intervalli regolari intorno alla torta dare un look sofisticato, mentre punti casuali aggiungono un tocco di stravaganza. Scegli un colore monocromatico glassa o bianco per eventi tradizionali, o utilizzare colori vivaci degli affari informali.

Istruzioni

1 premere delicatamente la punta del vostro perno dritto nella glassa dove verranno posizionati i puntini svizzeri.

2 aggiungere una piccola quantità di acqua o albumi d'uovo per la glassa reale. Toccare la glassa con lo spatola e immediatamente sollevare verso l'alto. Se la glassa si forma un picco nel punto di contatto, aggiungere più acqua o albume d'uovo. Se la glassa rollback fino a forma di una palla, è la giusta consistenza per tubazioni.

3 creare un piccolo cono di carta pergamena. Un paio di cucchiai di glassa nel cono del cucchiaio e praticare un foro molto piccolo al punto. Piegare la parte superiore cono chiusa.

4 tenere il cono di carta verso la superficie della torta con un'angolazione di 90 gradi. Spremere leggermente il cono per produrre una palla di glassa. Tirare via la borsa. Il picco si piega nuovamente dentro la palla. Continuare tubazioni Swiss punti intorno la torta come desiderato.