Etapcharterlease.com

Come decorare una torta con carta commestibile

Come decorare una torta con carta commestibile


Carta commestibile con un'immagine in rilievo su di esso è un modo rapido per personalizzare una torta per ogni occasione. La carta può essere carta di riso, fogli di carta o preparati glassa di wafer. Se si ha accesso a uno scanner e la stampante, è possibile effettuare il proprio immagine commestibile, utilizzando inchiostri commestibili e fogli commestibili glassa. Strati di glassa sono disponibili per l'acquisto in un'ampia varietà di taglie dalla dimensione del bigné alla dimensione della torta foglio intero. I fogli possono essere acquistati con immagini già su di loro o è possibile creare il proprio.

Istruzioni

• Stampa dell'immagine che si desidera sulla carta commestibile con inchiostro commestibile che è stato acquistato per questa procedura. Seguire le istruzioni in modo specifico per la stampante. È possibile disegnare il vostro disegno sui fogli di glassa con penne a inchiostro commestibile, anche se non si dispone di una stampante.

• Nebbia la torta con uno spruzzo di acqua prima di applicare la carta commestibile ad esso, soprattutto se la glassa ha crosta sopra a tutti. Se si utilizza cialda carta invece di un foglio di glassa, non nebbia la torta, come la carta di wafer si dissolverà.

• Lasciare che la carta stampata commestibile o il foglio asciutto per almeno 3 minuti prima di applicare la torta. Se non lo hai già fatto, questo è un buon tempo al gelo la vostra torta.

• Uso sharp forbici o un coltello Exacto per ritagliare l'immagine, se è necessario.

• Rimuovere il foglio di glassa dalla sua protezione molto attentamente di plastica. Cialda carta non dispone di una protezione di plastica.

• Posare la carta o il foglio delicatamente in posizione sulla torta. Bordi lisci giù delicatamente con i polpastrelli. Se ci sono bolle nell'immagine, li tocca dolcemente.

• Finitura decorare la vostra torta come necessario e quindi conservarlo in frigorifero.