Etapcharterlease.com

Come decorare una casa di fila dal 1800s ritardato

Come decorare una casa di fila dal 1800s ritardato

A differenza delle case di oggi, sono state costruite case in molte città alla fine del 1800 in modo conjoined conosciuto come fila di case o case di terrazza. Queste abitazioni tipicamente urbane condividono una parete con un vicino su ogni lato, ad eccezione delle unità di fine, ma non hanno nessun vicini sopra o sotto l'abitazione. Quando si desidera decorare la vostra casa di riga, scegliere uno stile classico che rispecchia lo stile del 1800s ritardato.

Istruzioni

• Preservare o ripristinare i pavimenti originali. Case di fila in genere avevano splendidi pavimenti in parquet. Sabbia e macchiare i pavimenti originali in legno nella vostra casa o sostituire quelli che sono danneggiato in modo irreparabile. Utilizzare tappeti e passatoie di corridoio per aggiungere un tocco accogliente che mantiene con il periodo della vostra casa.

• Scegliere mobili in legno di qualità quando e ove possibile. Un tavolo da pranzo rovere con sedie, un hutch complementare in legno e una vecchio stile roll - top scrivania corrispondenti saranno perfettamente con il vostro arredamento. Salta la pensione premuto mobili e lacca nera. Né erano una graffetta durante questo periodo di tempo.

• Optare per un arredamento in stile Arts and Crafts. Decorare con piumini fatti a mano, lampade di vetro colorato e originale o riproduzioni di opere d'arte di questo periodo. Dipingere le pareti con colori naturali in tonalità tenui come il verde muschio, terra di Siena bruciata e grigio tortora.

• Appendere fotografie in bianco e nero in tutta la casa. Prendere le foto del quartiere in bianco e nero o seppia per un look invecchiato e mostrare la bellezza di altro, adiacente terrazza case nella vostra zona. Catturare alcune della naturale flora e fauna che si appostano fuori dalla porta su pellicola e utilizza quelle foto pure.