Etapcharterlease.com

Come decorare una camera da letto con mobili neri

Come decorare una camera da letto con mobili neri


Molte persone hanno paura di decorare una camera da letto con mobili neri, perché temono che sembrerà troppo scuro. Secondo Cottage decorazione della casa, tuttavia, nero può essere utilizzato in molti mobili per la casa in tutta la casa. Con il giusto posizionamento e colori supplementari, mobili neri possono aiutare a creare un look sofisticato senza sentirsi troppo scuro.

Istruzioni

1 applicare un colore di vernice a contrasto alle pareti. Più leggero di colori come tan, blu e verde, renderanno l'arredamento nero distinguersi fornendo al colore. Evitare colori come blu marino, marrone scuro e marrone rossiccio perché non contrastino i mobili neri abbastanza e sarà ulteriormente oscurare la camera da letto.

2 aggiungere un tappeto grande, chiaro al pavimento se il pavimento è scuro. Pavimento chiaro aiuterà i mobili camera da letto nera a contrasto mentre contribuendo a mantenere la sensibilità della stanza luminosa e ariosa.

3 mettere il letto contro una parete che si oppone il portoncino di ingresso, se possibile. Si desidera che il letto per essere la prima cosa che si vede quando si cammina in. Questo rende il letto nero il punto focale della stanza e la conserverà da ostruisce il flusso nella stanza.

4 collocare tavolini nero su entrambi i lati del letto, permettendo almeno 6 pollici tra ogni pezzo di arredamento se possibile. La spaziatura mantiene la parete che il letto è da sentirsi troppo scuro consentendo le pareti di colore chiaro essere visto.

5 mettere il cassettone nero in una cabina armadio, se possibile, per evitare troppi pezzi scuri sia in camera. In caso contrario, collocare la cassettiera sulla parete più grande che non è già occupata da mobili.

6 aggiungere gli accenti come arte, vasi, tende e cuscini in colori chiari e luminosi per aiutare contrasto mobili neri. Mantenere gli accenti della stessa famiglia di colore come il colore sulle vostre pareti. Ad esempio, se avete le pareti blue-chiaro, è possibile scegliere gli accenti in colori come il blu-verde, viola e diverse sfumature di blu.

7 inserire illuminazione supplementare nella camera se l'illuminazione attuale non è sufficiente per contrastare l'arredamento scuro. Semplicemente aggiungendo Lampade da comodini e alcuni ripari intorno alla camera possono essere tutto ciò di cui che avete bisogno.