Etapcharterlease.com

Come decorare un bagno vasca da bagno

Come decorare un bagno vasca da bagno

Ammollo nella vasca è un'attività piacevole che favorisce il rilassamento completo, indisturbato. Da sempre lontano dal mondo per qualche istante nella serenità di un bagno caldo bolla che lenisce tutti i sensi, siete in grado di riflettere sulla giornata e rinnovare la vostra mente, corpo e anima. Migliorare la vostra esperienza di immersione in vasca con alcuni elementi che vi aiuterà a rilassarvi e vi sentirete riposati.

Istruzioni

1 collocare un vassoio di vasca da bagno nella parte superiore della vasca. Vassoi variano in funzione e materiale. Disegni elaborati sono dotate di un supporto del libro e un resto di vetro. Vassoi di plastica sono comuni, ma chrome e bambù vassoi sono più eleganti.

2 luce di candele profumate per il relax o un ambiente romantico. Gruppo candele in gruppi di tre con altezze diverse. Essere sicuro che le candele sono in sicurezza dei contenitori che non cadrà o fuoriuscita di cera.

3 aggiungere un tocco di verde con una piccola pianta. Se l'illuminazione del bagno non potrà reggere una pianta vivente, portare uno temporaneamente da un'altra stanza della vostra casa o utilizzare una pianta di seta.

4 utilizzare un cuscino vasca con ventose per supportare e cuscino la testa mentre vi rilassate. Ventose tenere il cuscino alla vasca per evitare di scivolare o cadere in acqua.

5 acquistare un assortimento di vasi di vetro decorativi per memorizzare bagnoschiuma e perle da bagno. Barattoli bisogno di coperchi per sigillare l'umidità se bagnoschiuma in polvere è utilizzato.

6 posto un cesto di vimini sul davanzale della vasca per riviste o libri tascabili. Avvolgere un nastro intorno alla maniglia per integrare il colore della parete. Fare un fiocco grande e tenere la coda del nastro lungo e fluente.

7 decorare la sporgenza di idromassaggio con piccole foto incorniciate. Può trattarsi di uno splendido scenario o qualunque cosa ti aiuta a rilassarsi. Scegliere una cornice di metallo diversa per ogni immagine, o utilizzare i colori per completare l'arredamento

8 place spugne di mare all'interno di un cesto di filo. Risciacquare dopo l'uso, riportare le spugne per il cestello e permettere all'acqua di drenare dopo ogni utilizzo.