Etapcharterlease.com

Come decorare un abito da sposa

Come decorare un abito da sposa

L'abito da sposa è uno degli acquisti più importanti che si farà per il vostro matrimonio. Ore di guardando e cercando su diversi stili va a trovare quel vestito perfetto. Deve adattarsi bene, bello sguardo e un prezzo budget. Decorazioni su un abito da sposa possono aggiungere una notevole quantità di denaro al prezzo finale. Questi abbellimenti stessi possono essere fatto a casa, consentendo una sposa per l'acquisto di un abito semplice che lei si adatta bene, e poi più tardi aggiungono la scintilla ed il fascino per il vestito. Perline, cristalli e pizzo può essere utilizzati decorano il vestito e fornire il look elegante che bramano di spose. L'aggiunta di decorazioni anche rendere il vostro abito unico.

Istruzioni

• Scegli il tuo design. Una volta che è stato acquistato l'abito da sposa, il design di abbellimento deve essere pianificato. Se si utilizza pizzo o solo perline e cristalli, creazione del disegno in anticipo non solo ti dà un'idea di ciò che deve essere compiuto, ma consente di modificare il design senza rovinare il tessuto del vestito. Scegli pizzo che ha un modello piacevole e sarà facile abbellire. La maggior parte pizzo viene creato su una priorità bassa della maglia che può essere lasciata su o rifilata. Utilizzare le cuciture nel vestito come un punto di partenza da cui lavorare, come questi sottolineano lo stile del vestito. Vuoi il tuo abbellimenti per lavorare con il vestito, non contro di esso. Acquistare il tuo perline e cristalli per migliorare il modello di pizzo. Ad esempio, possono essere cuciti perline che circondano petali, mentre cristalli possono evidenziare il lavoro del rotolo o il centro dei fiori. Scegliere perline e cristalli che si fondono con il pizzo che avete scelto e non sminuirla. Un abito color crema con pizzo crema dovrebbe anche avere color crema perle perline e cristalli, non brillante bianco perline o cristalli.

• Fissare il pizzo per il vestito secondo il disegno che avete scelto. Posizionare il pizzo sul materiale e cucirli delicatamente i bordi verso il basso. Fare un nodo sull'estremità del tuo thread e portare l'ago attraverso il materiale da sotto così sembra al bordo molto esterno del pezzo di pizzo. Spingere l'ago attraverso il pizzo e il materiale all'interno del bordo del merletto e poi tirare il filo. Continuare a cucire in questo modo fino a quando il pizzo è attaccato al vestito.

• Aggiungere perline e cristalli per il motivo a pizzo. Mantenere il materiale teso. Fare un nodo alla fine del thread e portare l'ago attraverso il materiale e il pizzo dalla parte inferiore nel luogo in cui che si desidera aggiungere una perlina o cristallo. Posto il tuo tallone o cristallo sull'ago, spingendo delicatamente sopra il thread fino a quando si accoccola contro il pizzo. Spingere l'ago attraverso un punto immediatamente accanto al punto si avvicinò.

• Fissare il tallone al vestito portando l'ago attraverso il tallone stesso altre due volte per fissarlo. Un nodo di slittamento sulla parte inferiore del materiale. Continuare allegando perline e cristalli prima di aver completato il tuo abbellimenti.