Etapcharterlease.com

Come decorare torte con fiori freschi

Come decorare torte con fiori freschi

Fiori freschi sono una bella aggiunta per una torta, da un mazzetto arroccato sulla cima, a poche fioriture ben posizione intorno al bordo. Decorare una torta con fiori freschi è semplice, ma è importante per cercare di origine biologica fiori ovunque possibile e per mantenere i fiori in acqua, refrigerato fino ad almeno due ore prima di decorare con loro. A parte queste considerazioni logistiche, ci sono molti disegni possibili utilizzando fiori freschi come una decorazione di torta.

Istruzioni

Torte di Rosebud

• Tagliare un pezzo del blocco di fiorista circa 5 cm (2 pollici) inferiore al diametro della parte superiore della torta. Tagliare un pezzo di acetato trasparente il più piccolo della parte superiore della torta circa 2,5 cm (1 pollice).

• Tagliare i gambi di boccioli di rosa a circa 5 cm (2 pollici) di lunghezza. Partendo dalla base del blocco Fiorai, attaccare nei boccioli di rosa intorno al bordo, in modo che sono orizzontali. Posizionare un singolo germoglio di rosa verticalmente nella parte superiore del centro del blocco, quindi riempire il resto del blocco con boccioli di rosa, loro classificazione da orizzontale a verticale per riempire tutto il blocco e dare l'impressione di una cupola di boccioli di rosa.

• Posizionare l'acetato trasparente centrato sulla cima della torta, quindi posizionare la cupola di bocciolo di rosa centrata sulla parte superiore. Il fiorista blocco e acetato non devono essere visibili, solo la cupola di bocciolo di rosa.

Bordo nastro e fiore

• Tagli una lunghezza del nastro la circonferenza della torta e circa la metà larga come i lati. Posizionare il nastro intorno ai lati, centrata; il nastro deve aderire alla ciliegina.

• Tagliare i gambi fuori una serie di piccoli fiori freschi, come boccioli di rosa, viole, calendule e gardenie.

• Disporre i fiori intorno ai lati della torta; utilizzare la barra multifunzione sulla torta come sfondo. Questo può essere fatto utilizzando un solo tipo di fiore, o mescolando la varietà delle fioriture intorno al bordo della torta.

Cascata di fiori

• Tagliare un numero di lunghezze di filo; Spuntatrici a mano o con le forbici vanno bene per fioristi filo di taglio. Tenere il filo dalla parte superiore della torta, poi piegarlo in modo che va lungo la parte superiore, sopra i lati e contorni con la forma della torta — questo è particolarmente adatto per una torta a più livelli.

• Pezzi di vento di filo per formare la lunghezza della cascata. Una volta creato il modulo della cascata, attaccare pezzi di filo separato lungo la lunghezza del filo, lasciando le estremità per attaccare i fiori a. Collegare più pezzi dove le cime delle gradinate si siederanno, così possono essere collegati più fiori che si siede sulla cima del livello.

• Tagliare un lungo pezzo di nastro sottile, avvolgerlo e della struttura di filo, lasciando le spighe floreali gratis.

• Tagliare i gambi al largo di una varietà di fioriture, circa 13 mm (½ pollice) dal fiore. Attaccare l'estremità del filo nel centro dello stelo per fissarli al telaio filo — iniziare dalla parte superiore della struttura metallica, poi lavorare il vostro senso giù, associare i fiori più grandi in primo luogo.

• Posizionare la struttura di filo provvisoriamente sulla torta dopo ogni tre o quattro fiori, per controllare l'aspetto della cascata. Una volta che avete tutti i fiori più grandi attaccati, allegare le fioriture più piccole, anche usando gli spruzzi di fiori come il respiro del bambino, di compilare il modulo della cascata. Prima di fissare la torta, assicurarsi che tutto il filo è coperto; coprire eventuali resto filo esposto con il nastro.