Etapcharterlease.com

Come decorare le porte dell'armadio

Come decorare le porte dell'armadio

Mobili da cucina hanno un effetto importante su come la vostra cucina osserva. Stanco, consumato in legno dà uno sguardo stanco per la stanza. Armadi obsoleti rendono la cucina sembrare antiquato anche con moderni elettrodomestici. L'installazione di nuovi armadi è un grande progetto con un forte impatto sul tuo conto bancario o carte di credito. Si decorano armadi con carta da parati invece, risparmiare denaro e dare alla vostra cucina un look fresco.

Istruzioni

1 pulite le ante degli armadi che sarà decorare con acqua calda e sapone per eliminare il grasso, il cibo e le impronte digitali. Risciacquare e lasciare asciugare completamente.

2 rimuovere i portelli di armadietto svitando le cerniere. Mettere le cerniere e le viti sullo scaffale all'interno di ogni armadio così non li perdi.

3 lay ogni anta piana. Posizionare la carta sull'armadietto. La maggior parte armadi hanno pezzi di ferrame o legno intorno a un pezzo di centro. Rintracciare il pezzo centrale sulla carta. Tagliare il pezzo centrale nel modello. Controllare per vedere che è una misura esatta.

4 posizionare la sagoma sulla carta da parati. Con il taglierino, tagliare la carta da parati, quindi è esattamente la stessa dimensione e forma come il modello. Se c'è un disegno ripetuto, centro la progettazione sul modello. Se c'è una grande rosa che appare ogni 18 pollici, da quella rosa a comparire vicino al centro di ogni anta esattamente nello stesso posto.

5 spray adesivo sul retro della carta da parati. Posizionarlo sul mobile e appianare eventuali bolle o grinze.

6 dipingere una linea sottile di colla bianca ai bordi della carta da parati. Posizionare un sottile nastro sopra la colla per completare il look e nascondere i bordi di taglio.