Etapcharterlease.com

Come decorare la mia stanza da pranzo con Decor Inglese

Come decorare la mia stanza da pranzo con Decor Inglese

Decorare la vostra stanza da pranzo con un arredamento di ispirazione inglese crea un luogo elegante per intrattenere amici e parenti. Case inglese sono in genere più formale rispetto agli altri stili di casa ed hanno un'aura raffinata per le camere. Incorporando gli arredi con linee eleganti e assicurandosi che l'area è sgombra aggiunge l'aspetto tradizionale della camera. Utilizzando i colori corretti, tonalità del legno, mobili e altri arredi è chiave per decorare questo spazio.

Istruzioni

• Scegliere tonalità di legno scuro per il tavolo della sala da pranzo e altri mobili. Mobili antichi funziona bene anche con decorazioni in stile inglese.

• Impostare un carrello di tè dall'aspetto vintage in una sezione della camera di aggiungere fascino alla zona. Tè del pomeriggio è da sempre una tradizione nelle case inglesi.

• Utilizzare Runner da tavola bianco o biancastro o biancheria vintage con piccoli disegni floreali per il tavolo della sala da pranzo.

• Dipingere le pareti di colore bianco o bianco sporco. Questa tonalità si aggiunge al look elegante e formale della camera. Se si preferisce avere carta da parati in camera da pranzo, scegliere piccole stampe floreali o gessati. Altra carta da parati che sembra attraente in una sala da pranzo in stile inglese sono sfondi testurizzati o quelli con motivi formali, come un giglio o toile modelli.

• Appendere un lampadario di cristallo o altri elegante lampada direttamente sopra il centro del vostro tavolo sala da pranzo. Impianti di illuminazione dovrebbero avere un sacco di vetro, bordi curvi o smerlati o elementi di porcellana.

• Acquistare un grande tappeto di area per andare sotto il tavolo della sala da pranzo. Scegliere un modello che è formale in stile ed ha un design sobrio.

• Pick opera per le vostre pareti che raffigura inglese case o giardini, cavalli su una caccia alla volpe o cani da caccia. Questo tipo di opera d'arte è che ricordano lo stile di vita inglese e migliora l'arredamento nella vostra zona sala da pranzo.

• Applique da parete hang su entrambi i lati del vostro incorniciato dipinti e altre opere d'arte. Questo accentua il tono formale della camera.

• Decorare la vostra vetrina con il vostro fine porcellana o vostri collectibles, ma evitare di affollare la zona. Un'altra idea è di impostare un tè d'argento o il servizio di caffè su un ripiano dell'armadio Cina. Orologi antichi, ciotole di porcellana con bordi smerlati o una collezione di cucchiai d'argento o tazze da tè antichi sono anche scelte sagge da visualizzare nella vostra vetrina.

• Scegliere un centrotavola che ha fiori che riflettono tutti i colori in tutta la sala da pranzo. Basso, elegante stili funzionano meglio a meno che la tabella è abbastanza grande. Adattarsi alle dimensioni del centrotavola per la scala della stanza per un look bilanciato. Ciotole di porcellana di ovale o rotonda poco profondo riempiti di frutta finta o vera inoltre funzionano bene in inglese sale da pranzo.