Etapcharterlease.com

Come decorare la camera da letto di un ragazzo adolescente

Come decorare la camera da letto di un ragazzo adolescente


Maggior parte dei ragazzi adolescenti non piacciono un sacco di storie sul loro arredamento camera da letto. Vogliono solo un posto dove si può appendere fuori con i loro amici, guardare la TV, giocare ai video games e fuggire dal resto del mondo. Decorare la stanza di tuo figlio con colori o un tema che parla a lui può aiutarlo a sentire più confortevole nella sua stanza e forse anche incoraggiare lui per tenerlo in ordine. Includere il vostro teen nel processo di progettazione, in modo da non mettere insieme una camera che non sopporta di essere in.

Istruzioni

1 dipingere la stanza in colore preferito di tuo figlio, o un colore che corrisponde con il tema della stanza, come i colori della sua squadra preferita. Usare un tono di terra di luce, neutro, come tan o verde, per una camera più matura, adulto.

2 scegliere mobili che serve uno scopo duplice ed è realizzata bene, specialmente se egli sarò prendendo i suoi mobili con lui quando è il momento di andarsene. Un loft letto a castello con un futon o reception area sul fondo può liberare spazio piano tanto necessaria e dargli un posto per studiare o appendere fuori con i suoi amici. Una cassettiera per doppia come un media Center memorizza sua biancheria intima e videogiochi in modo non sono tutta la sua camera da letto. Sono posti a sedere per i suoi amici se visitano spesso.

3 appendere opere d'arte incorniciate, poster o immagini sulle pareti che completano l'arredamento della camera. Poster di telaio dei suoi atleti preferiti per un tema di sport, getti per un tema militare o i suoi giochi preferiti dei video per un tema del giocatore. Mettere in su una lavagna bianca magnetica per dargli un posto per tenere traccia dei suoi appuntamenti, le date significative scuola e faccende domestiche. Appendere la sua premi e targhe, se applicabile.

4 includono soluzioni di storage nella progettazione e layout della camera. I contenitori di deposito dovrebbero essere a portata di mano di cui gli elementi sono utilizzati o necessari. Appendere le mensole galleggianti o situare scaffali nei pressi della zona studio per memorizzare forniture scolastici, libri e scuola. Mensole o scatole decorative potranno organizzare giochi, DVD, CD, cuffie e altri accessori di intrattenimento.

5 accessoriare la camera con elementi che aggiungono al decoro, funzione e portare lui conforto. Visualizzare i suoi trofei, figure da collezione video gioco, cimeli sportivi o immagini di lui e i suoi amici sul suo comodino, comò o mensole. Appendere un cesto del bucato che assomiglia ad un canestro da basket per renderlo divertente per lui a raccogliere i suoi calzini sporchi sul pavimento.