Etapcharterlease.com

Come decorare con un secchiello per Champagne

Come decorare con un secchiello per Champagne


Utilizzando le decorazioni giuste per un secchio Champagne può cambiare da un elemento occasionalmente usato per un uso quotidiano pezzo di arredamento. Champagne è un appuntamento fisso alle occasioni speciali; matrimoni, anniversari e celebrazioni di compleanno speciale spesso coinvolgono toast della bevanda frizzante. Durante l'evento, le bottiglie vengono refrigerate in secchi; in seguito, i secchi sono spesso inseriti via in un armadietto per attendere il loro momento avanti-necessaria. Invece di mettere un secchio Champagne distanza, trasformarlo in un elemento della famiglia.

Istruzioni

1 mettere una spugna d'innaffiatura sul fondo del secchio Champagne. Questo aiuterà a trattenere l'acqua per la pianta in vaso e prevenire le inondazioni le radici.

2 riempire il secchio due terzi pieno con terriccio. Selezionare il terriccio in base al tipo di pianta d'appartamento che si intende utilizzare.

3 trapianto un houseplant nel terreno. Piante che si sono diffuse, come edera, rendono particolarmente attraente aggiunte al secchio.

4 avvolgere le maniglie di secchio con il nastro. A seconda del tipo di manico, coprire l'intero manico o le maniglie con nastro sottile per abbinare l'arredamento della camera. Posizionare le maniglie in posizione abbassata.