Etapcharterlease.com

Come decodificare il linguaggio del corpo

Come decodificare il linguaggio del corpo

Leggere il linguaggio del corpo è importante per fare amicizie, incontri, cavarsela nel posto di lavoro e praticamente qualsiasi interazione sociale. A corto di ascoltare quello che dicono e osservando le espressioni facciali, è il modo migliore per leggere la mente di qualcuno e capire come quella persona si sente su di te. Purtroppo non viene naturalmente a tutti noi. Alcuni di noi hanno bisogno di studiare attentamente il linguaggio del corpo al fine di avere un'idea di ciò che una persona sta pensando.

Istruzioni

Decodifica il linguaggio del corpo

• Notare i modi postura indica umore. Asini come aperti o chiusi è loro postura. Chiuse posture tipicamente coinvolgono gambe incrociate o vicini, braccia incrociate o altrimenti "proteggere" lo spazio intorno a un petto di persone. Posizioni aperte invvolve gambe posizionate in verticale più distanti, testa, mani rilassati e palmi delle mani rivolti verso l'esterno. Qualcuno che si sente sicuro, confortevole e rilassato visualizzerà postura aperta. Qualcuno che è sensazione di nervosismo o ostile visualizzerà postura chiusa

• Prestare attenzione all'orientamento della testa, petto e ginocchia per valutare l'attenzione e l'interesse. Qualcuno cui testa, petto e ginocchia sono orientati verso di voi, è pienamente impegnato e interessato a te. Qualcuno che gira solo il volto, ma non il petto e le ginocchia, verso di voi potrebbe non essere pienamente impegnato.

• Interazioni orologio per valutare come qualcuno è fiducioso. Quando le persone si incontrano, fiducioso, gente cordiale in generale avvierà l'interazione (con un sorriso, stretta di mano, o qualunque sembra essere la norma cultura), mentre quelli sottomessi, ignari, timidi o scortese attenderà per l'altra persona a fare la prima mossa.

• Guarda gli occhi di comprendere tutta una serie di emozioni. Uno che guarda direttamente negli occhi è interessato, fiducioso e socialmente consapevole. Colui che osserva fuori al lato mentre ne può essere disinteressato o non molto socialmente abile. Guardando verso il basso è un segno di sottomissione o di timidezza. Guizzanti rapidamente gli occhi può essere un segno di nervosismo o di paura. Se qualcuno ti guarda e i suoi occhi si dilatano immediatamente, in genere significa che il persona è gentile verso di voi. Se gli occhi stretti, la persona può essere arrabbiata.

• Riconoscere le persone di indizi nascosti darà quando sono attratte da te. Perché questo insieme di comportamenti spesso coinvolge entrambi interesse e timidezza, attrazione è più difficile da decodificare rispetto i sentimenti descritti in precedenza e i segni variano da persona a persona, a seconda in gran parte su quanta fiducia sono. Nelle fasi iniziali, se qualcuno guarda a voi e voi guardare indietro, e quindi la persona immediatamente osserva giù (un gesto di timidezza) piuttosto che al lato (un gesto di indifferenza), è un segno di attrazione. Piccoli tocchi "accidentale" e in piedi molto vicini sono un giveaway guasto.