Etapcharterlease.com

Come deadhead fiori del dianthus

Come deadhead fiori del dianthus

Rosa, rossi o lavanda fiori luminosi di Dianthus con bordi ondulati sono stati popolari con i giardinieri per secoli. Alcuni fiori in genere Dianthus includono rosa nubile, dolce william e garofani. Fiori del dianthus differenti possono fiorire abbondantemente per tutta l'estate, o produzione di fiore può crescere e calare. Deadheading, o la rimozione di fiori spesi, contribuirà a garantire costanti fiori nel vostro giardino durante il periodo della crescita. Deadheading dianthus permette alle piante di dirigere la loro energia in crescita più fiori e fogliame più denso, invece di produrre semi.

Istruzioni

• Attendere fino a quando i petali di tuo dianthus hanno cominciato a svanire, appassire o cadere prima deadhead. Si può anche tagliare dianthus in piena fioritura per portare al chiuso in un mazzo, e che servirà allo stesso scopo come deadheading.

• Uso potatura cesoie o un paio di forbici per tagliare il gambo dei fiori sbiaditi per tornare alla base, appena sopra il set più vicina delle foglie. Si possono tagliare alcune foglie per mazzi, ma assicurarsi che la pianta ha alcune foglie di sinistra per la fotosintesi.

• Raccogliere i gambi di fiore morto in un cestino o un secchio da trasportare per il mucchio del compost. Inserire qualsiasi fiori recisi destinati un mazzo di fiori in acqua immediatamente.

• Continuare a monitorare il vostro dianthus nel corso dell'estate e autunno. A seconda della specie, alcuni fiori di dianthus possono solo bisogno di essere pneumoidrauliche una volta o due volte durante la stagione di crescita, mentre altri possono avere bisogno attenzione ogni settimana.