Etapcharterlease.com

Come data di recupero alcolisti

Come data di recupero alcolisti

Prime date possono essere snervante per tutti, quindi basta immaginare quando il tuo data cita che lui è un alcolista. Si potrebbe chiedere che cosa questo significa per il vostro rapporto, o se egli è anche in grado di essere in una vera relazione. Mentre recupero alcolisti può avere un passato inquietante, sono ogni bit come umano come tutti gli altri. Nella maggior parte dei casi, datazione può essere considerato per lo più normale, con poche eccezioni.

Istruzioni

1 comunicare con il vostro altro significativo per scoprire quello che sono e non sono a mio agio. Ad esempio, alcuni recupero alcolisti sono perfettamente bene essere intorno a alcol, purché non bevono qualsiasi. Altri potrebbero trovarlo troppo allettante e preferirebbe essere in altri ambienti. Ascoltare il vostro altro significativo e rispettare i suoi confini.

2 ascoltare ed essere paziente. Alcolisti spesso hanno un motivo per perchè lottano con bere così tanto, e recupero alcolisti può ancora tentare di lavorare attraverso quei problemi precedenti. Comprendere se il vostro altro significativo non è pronto a parlare del suo passato, ma quando arriva il momento che egli è disposto a parlare, essere di supporto e mai giudicante. Avere qualcuno a cui appoggiarsi, può essere la differenza tra recidivante o rimanere sobrio. Se il vostro altro significativo rimane riluttante a parlare del suo problema passato, discutere l'opzione di terapia, da soli o insieme, che può essere molto utile al passato alcolisti.

3 capire quella sobrietà dovrebbe sempre venire prima nel rapporto. Ad esempio, è possibile che alcune coppie desideri andare in un ristorante di lusso per il loro anniversario e condividere un bicchiere di vino. Recupero alcolisti non può non essere pronto ad avere solo un drink. Non si dovrebbe mai mettere il vostro altro significativo in una posizione dove lei deve scegliere tra rimanendo sobrio o stare con te. Prendere tutto questo in considerazione prima le date di pianificazione, riunione di famiglia, feste di lavoro o qualsiasi altra cosa. Un sano rapporto richiede lavoro da entrambe le parti, e compromesso e la comprensione può andare un lungo cammino verso aiutando quel fiore di relazione.

4 incoraggiare il vostro altro significativo di continuare il trattamento, anche dopo essere rimasto sobrio per un po'. Molti alcolisti rimangono in AA per anni dopo che hai smesso di bere perché li aiuta ad affrontare i loro problemi. AA dovrebbe essere qualcosa che sia di sei orgoglioso di. È possibile mostrare il vostro sostegno per questo unendo Al-Anon, che è un gruppo di supporto AA per i coniugi di recupero alcolisti.

5 accetta che tutti abbiamo problemi ma sono ancora umani. Recupero alcolisti hanno già accettato che hanno un problema e sono in cerca di aiuto. Da ammettere a te stesso che hai anche problemi, potete creare un legame con la persona e aiutare il rapporto a crescere più forti. Non si può lottare con l'alcol, ma ognuno ha cose che lottano con. Lavorando insieme attraverso gli alti e bassi nella vita, dare se stessi e il vostro altro significativo la soddisfazione di aiutarsi a vicenda. Che da sola può essere la differenza tra stare sobrio o disperde.