Etapcharterlease.com

Come dare un massaggio con olio caldo

Come dare un massaggio con olio caldo

L'utilizzo di olio caldo durante il massaggio è un ottimo modo per promuovere il rilassamento e lenire l'affaticamento muscolare durante l'apertura dei pori e ammorbidire la pelle. Molte varietà di olio da massaggio contengono uno o più profumi di olio essenziale, che possono essere sia per la massaggiatrice e il destinatario del massaggio aromaterapici. Aggiunta di olio caldo a qualsiasi tecnica di massaggio adeguato può aggiungere all'esperienza. Olio caldo può essere utilizzato per tutti i tipi di massaggio tradizionale, ma dovrebbe essere evitato se altri ingredienti devono essere introdotte (cioè, un massaggio sbatte).

Istruzioni

• Inserire diversi asciugamani vicino al tavolo di massaggio facilmente raggiungibili. Se il client richiede una pausa bagno o deve prendere una pausa durante la sessione, lui o lei sarà probabilmente necessario un asciugamano per assorbire una parte dell'olio prima di chiudere lo spazio.

• Riscaldare il vostro olio da massaggio nel microonde per 1 minuto a fuoco alto. Assicurarsi che la parte superiore del contenitore è aperta per consentire la pressione di un posto per fuggire come la riscalda olio.

• Chiudere il contenitore e agitare l'olio accuratamente, prestando attenzione a non scottarvi.

• Testare il calore dell'olio sul vostro polso. Dovrebbe essere calda al tatto, ma non dovrebbe bruciare la pelle. Se è caldo, ma non caldo, riscaldare il contenitore tra 15 e 30 secondi. Ripetere questo processo finché non si ottiene una temperatura adeguata. Se l'olio è troppo caldo, continuare ad agitare il contenuto fino a quando non ha alcuno del calore disperso.

• Procedere con la tecnica di massaggio programmato, applicando l'olio liberalmente durante la sessione. Posto l'olio sulla tazza calda tra usi per mantenerlo caldo per tutta la durata della sessione.