Etapcharterlease.com

Come curare i vermi nei gatti

Come curare i vermi nei gatti


Il tuo amico felino può avere una lunga battaglia avanti per sbarazzarsi di vermi. Il tasso di reinfezione è alto quando si tratta di vermi di nastro, uno dei parassiti intestinali più comuni che colpiscono i gatti. Maturo nastro worm spesso lasciano le larve e le uova all'interno del tessuto dell'intestino del vostro animale domestico che può sopravvivere vermifugo tentativi. Gancio di vermi o viti senza fine rotonde possono resistere troppo trattamento iniziale. La buona notizia è che questo non deve eguagliare un viaggio dal veterinario ogni volta che si verifica una reinfezione. Se il vostro gatto soffre una reinfezione dei worm stesso, è possibile amministrare il farmaco a casa.

Istruzioni

• Determinare il tipo di worm che infetta il vostro gatto. Per le infezioni prima volta, prendere il campione di feci dal veterinario per averli esaminarlo per determinare il tipo di verme. Delle infezioni da vermi gancio possono essere diagnosticate solo da un veterinario come essi sono invisibili ad occhio nudo. Nastro worm e infezioni da vermi rotondi vengono in genere rilevati da vedere i vermi maturi nel campione fecale.

• Iniziare il farmaco prescritto per rimuovere il tipo di verme dà fastidio il vostro gatto. Dare nastro worm compresse per via orale. È possibile ottenere questi sopra il contatore in un negozio di animali locale o attraverso una farmacia in linea dell'animale domestico. Il vostro veterinario può anche dare il gatto un'iniezione per viti senza fine del nastro. Per curare il gancio o viti senza fine rotonde, il vostro veterinario prescrive un trattamento topico di una volta al mese che uccide e previene questi vermi e protegge cuore worm, pulci e acari dell'orecchio.

• Monitorare l'andamento del tuo amico felino. Ri-somministrare compresse di vite senza fine del nastro come necessario. Per gancio e viti senza fine rotonde, continuare a utilizzare l'unguento d'attualità di una volta al mese come il farmaco penetra la pelle del vostro gatto nella sua circolazione sanguigna. Questo uccide (eventualmente) qualsiasi parassita maturo che dipende dal sangue del gatto per il cibo.