Etapcharterlease.com

Come cura per l'abbellimento dell'ardesia

Come cura per l'abbellimento dell'ardesia

Cortili e vialetti ardesia sono un aspetto naturale, elegante, di un giardino o un paesaggio. Questo grigio, roccia piatta è densa e non-poroso, rendendolo più resistente alle macchie altre rocce più porose. A causa del processo metamorfico in cui ardesia è formata, è morbido e graffi o si sfalda facilmente. Ardesia di sigillamento è consigliabile tenerlo da essere macchiato o scheggiato. Dipende dalla formalità del vostro paesaggio, si può scegliere un sigillo lucido che crea un aspetto "bagnato" o una guarnizione più naturale, bassa lucentezza. In entrambi i casi, questo sigillo manterrà il tuo ardesia in ottime condizioni e rendere regolare manutenzione rapida e semplice.

Istruzioni

Ardesia di tenuta

1 spazzare la zona dell'ardesia che desiderate per sigillare. Assicurare che l'area sia pulita, asciutta e priva di particelle. Nastro battiscopa circostanti e coprire nelle vicinanze aree per evitare over-spray, gocce e sversamenti.

2 Applicare sigillante pietra uniformemente attraverso l'ardesia con un pennello, rullo o spruzzatore a bassa pressione. Utilizzare una quantità generosa, ma essere sicuri di applicare uniformemente come possibile. Riapplicare il sigillante in tutti i punti che imbevuto di più rapidamente rispetto agli altri. Poiché diverse aree nella pietra possono essere più porosi rispetto ad altri, potrebbe essere necessario applicare molto più in alcune zone per ottenere un aspetto coerenza.

3 consentire sigillante impostare per 15-30 minuti. Se il residuo è apparso durante l'asciugatura, pulire l'intera superficie con un panno imbevuto di sigillante. Allentare i residui con una spazzola di nylon abrasiva e rimuovere residui sparsi e sigillante in eccesso con un asciugamano pulito, bianco.

Manutenzione generale

1 pulire e rimuovere tutte le particelle dalla lista. Mescolare una pietra per tutti gli usi e le mattonelle pulitore con acqua calda per le raccomandazioni del produttore.

2 applicare cleaner a mano con una spugna o mop, o con una lavasciuga. Pulire o sciacquare con acqua pulita. Questo tipo di pulizia può essere fatto ogni volta che l'ardesia è alla sporca, macchiata o noioso in colore.

3 riapplicare sigillante pietra ogni cinque o dieci anni, a seconda della condizione dell'ardesia e il tasso di usura che riceve.