Etapcharterlease.com

Come cura per appendere begonie

Come cura per appendere begonie

Begonie, chiamati anche begonie tuberose, vengono spesso coltivate in vaso. Fanno anche piante pensili ideale. Piantare le varietà dritta se lo si desidera, ma in genere, le varietà finali vengono utilizzate in cesti appesi. Ad esempio, begonia (Begonia limmingheiana) di gamberi è spesso coltivata in vaso sospeso, fioritura molto dell'anno, anche durante l'inverno. Coltivare la begonia appeso al chiuso durante le stagioni fredde e spostarli all'aperto per l'estate.

Istruzioni

• Scegliere un contenitore poco profondo per la coltivazione begonie, come ad esempio un pot standard da 30 cm (12 pollici). Selezionare uno che è muschio foderato per migliorare il drenaggio se sono solo coltivando la begonia appeso all'aperto.

• Posizionare la begonia sospensione parziale alla luce del sole. Un'area che riceve un sacco di luce solare diretta mattina e qualche pomeriggio ombra è l'ideale. Se il tuo begonie finali non sono finali sopra i lati del contenitore, potrebbe essere necessario più luce. All'interno, una finestra orientata a est spesso funziona bene.

• Acqua una begonia di sospensione quando il suolo si asciuga leggermente. All'aperto durante l'estate, potrebbe essere necessario l'acqua ogni giorno. Al chiuso o durante l'inverno, una volta a settimana può essere tutto ciò che è necessario.

• Concimare una begonia maturo, adulto appeso ogni altri irrigazione. Utilizzare un concime liquido universale e utilizzare solo metà della quantità raccomandata sull'etichetta.

• Potare una begonia appendere semplicemente pizzicando i rami per contribuire ad incoraggiare la crescita più piena.