Etapcharterlease.com

Come cuocere un Broil Londra marinato

Come cuocere un Broil Londra marinato

C'è un malinteso comune diffuso da pacchetti non correttamente etichettati alle macellerie che c'è un taglio di carne chiamato broil Londra. In realtà, broil Londra è un metodo di cottura che tenderises duri fette di carne, come bistecca di fianco o bistecca rotonda. La bistecca deve marinare per almeno otto ore e idealmente fino a 24 ore, prima della cottura. Se troppo cotto, la carne diventa coriaceo e indesiderabili. Un sacchetto di forno aiuta a trattenere i succhi di bistecca, ma se si sta preparando questo piatto in un forno per cuocere alla griglia, un sacchetto di forno non è necessario.

Istruzioni

1 paprika Mix, aglio in polvere, cipolla in polvere, pepe di cayenna, timo, origano, sale e pepe in una ciotolina. Mettere da parte.

2 mettere la bistecca di fianco, o altra carne che potrebbe essere etichettata broil Londra, nel sacchetto di plastica. Mescolare il vino rosso, aceto, olio d'oliva, salsa Worcestershire, salsa di soia, senape e le spezie già mescolate in una tazza di misurazione. Versate questo composto nel sacchetto con la bistecca.

3 sigillare il sacchetto e conservare in frigorifero. Consentire almeno otto ore per la marinata a saturare la carne. La carne sarà più tenera, più si aspetta.

4 impostare il vostro forno cremagliera cinque o sei pollici dalla griglia superiore. Preriscaldare il grill.

5 togliere la carne dalla marinata e asciugare tamponando. Mettere la carne in una teglia e metterlo in forno.

6 cuocere ogni lato della bistecca per sei minuti. Controllare continuamente per non cuocere troppo. Rimuovere la bistecca e tagliarlo, contro il grano di carne, a fettine sottili. Servire.