Etapcharterlease.com

Come cucire un Wet Wipes titolare

Come cucire un Wet Wipes titolare

Se avete una macchina da cucire e abilità di base del cucito, si può cucire un porta salviette umidificate come un regalo creativo e semplice per un bambino doccia. Un titolare di salviettine umidificate può tenere un bambino dimensione di viaggio salviette caso e un pannolino o due, che lo rende facile per la nuova mamma trasferire pannolini e salviettine dal sacchetto un pannolino per il prossimo. L'abilità di cucito sono principianti, rendendo questo un progetto semplice e veloce per un regalo fatto a mano del bambino.

Istruzioni

• Misurare la dimensione del vostro viaggio baby salviette caso. Tagliare due lunghezze di tessuto che sono 2 pollici più ampio di questo caso e due volte la lunghezza più 5 pollici supplementari.

• Pin i due pezzi di tessuto con diritto su diritto. Cucire intorno tre delle quattro cuciture, lasciando un breve cucitura aperta. Fare la cucitura 1/2 pollice dal bordo esterno.

• Ruotare dalla parte di destra di pezzi di tessuto fuori e ferro da stiro per appiattire gli angoli e spigoli. Piegare verso il basso la cucitura aperta da 1/2 pollice e 1/2 pollice ancora una volta, pin e cucire.

• Tenere l'estremità con la cucitura che hai appena finito di cucire e piegarla verso l'altra estremità, fermandosi cinque pollici a corto di bordo superiore. Pin insieme in questa posizione i pezzi di tessuto e cucire i due lati. Lasciare la cucitura superiore aperta; Questo formerà la tasca per il vostro supporto di salviette.

• Rivoltare il tessuto tasca e cucire una striscia di Velcro all'interno del lembo superiore e un'altra striscia in un coordinamento posto sulla parte anteriore della tasca. Posto il bambino viaggi wipes e un pannolino o due casi all'interno della confezione per dare come regalo per la madre di essere, fissare il Velcro per chiudere il caso di salviettine umidificate.