Etapcharterlease.com

Come cucire un corsetto in un abito da sposa

Come cucire un corsetto in un abito da sposa

Una delle parti più snervante di giorno di nozze della sposa è giusto in quel vestito. Il sarto ha preso misure settimane o mesi prima, e il tuo peso e la forma potrebbe aver cambiato leggermente tra il raccordo e il grande giorno, rendendo necessarie rapide alterazioni. Fare un corsetto di pizzo-up torna per il vestito può salvare la giornata.

Istruzioni

• Rimuovere le cuciture di zip, partendo dall'alto, con il taglia asole. Rimuovere solo quanto necessario per il vestito da montare, probabilmente giù alla vita. Tagliare il nastro zip che hai rimosso, ma assicuratevi di lasciare abbastanza da piegare le estremità e cucire la fodera interna.

• Creare cicli di corsetto con un dispositivo di cucito chiamato un "giro veloce". I loop terrà la cravatta quando si stringe il corsetto..--molto simile a degli occhielli in un paio di formatori che tenere il laccio. È possibile ottenere un "giro veloce" in un negozio di cucito. Ha due parti: un filo di plastica ad una estremità e un tubo di ottone. Prendere qualche tessuto bianco (chiffon è una possibilità) e tagliatela a strisce che sono circa 2,5 cm (1 pollice) di larghezza e 45 cm (18 pollici) di lunghezza, usando le forbici. Piegare ogni striscia longitudinale, lato destro, di corrispondenza e cucire tutto il senso giù. Far scorrere il tubo di ottone tutto nella striscia fino a farlo uscire dalla parte opposta. Questo, scorrevole il filo in fino alla fine esce e tirarlo indietro attraverso. L'estremità del filo tirerà il tessuto indietro attraverso. Tagliare il tubo lungo in sezioni che sono 3 cm (1 1/4 pollici) di lunghezza; ognuno diventerà un ciclo.

• Disegnare il vostro modello di corsetto su carta, assicurandosi che tutti i loop hanno la stessa distanza tra loro e la stessa larghezza. Una buona fonte per il vostro modello potrebbe essere un corsetto da vestito di un amico o un solaio. Impostare il loop sulla carta e quindi utilizzare la vostra macchina per cucire lungo il centro delle Anse, ritirarli fuori la carta quando hai raggiunto la fine.

• Pin primo loop in, lasciando appena sufficiente di una lacuna per il pareggio andare bene comodamente. Appuntare il secondo ciclo in modo che formano una "X" all'interno. Aggiungere il resto fino a quando non hai coperto il divario e cucire il loop in, usando punti come quelli utilizzati per mettere in un zip..--piccolo e stretto.

• Eseguire il nastro attraverso il loop, adeguandolo in modo uniforme, come un laccio delle scarpe, fino a quando la parte posteriore del vestito è tirato insieme comodamente e legarlo fuori nella parte inferiore.