Etapcharterlease.com

Come cucire un cavallo farcito

Come cucire un cavallo farcito

Cucire, animali imbalsamati utilizzando un modello pre-fatto trovato su Internet o in un negozio di artigianato. Cucito e ripieno un animale impagliato a mano usando un ago, filo e riempimento consente di completare l'attività senza essere dover familiarizzare te stesso con l'utilizzo di una macchina da cucire. Si può personalizzare il tuo cavallo farcito utilizzando un numero di panno texture, colori e modelli e può darlo via come regalo per bambini personalizzati per un compleanno o una vacanza.

Istruzioni

• Stampare un cavallo dalla stampante di casa. Ingrandire il modello, se necessario, utilizzando lo scanner o una fotocopiatrice presso un ufficio fornitura negozio.

• Ferro il panno su un asse da stiro per ottenere qualsiasi rughe. Porre il panno su una superficie piana in modo il lato posteriore del panno sia rivolto verso l'alto.

• Posizionare il vostro modello di cavallo sul panno. Tracciare intorno all'esterno del modello di cavallo con una matita. Ripetere questa operazione per ogni lato o parte del modello.

• Ritagliare tutti i pezzi del modello di cavallo con le forbici. Assemblare i pezzi da cucire insieme. Per esempio; allineare i lati sinistro e destro del cavallo, uno sopra l'altro, creando un'immagine speculare.

• Infilare un ago con il filo di colore stesso come il panno. Fare una cucitura all'interno di 1 pollice del bordo del vostro modello, quindi la parte superiore del cavallo e un lato del cavallo è cucite insieme.

• Roba il vostro cavallo con fibra poliestere. Spingere il riempimento verso le zone cucite a riempirli. Continuare a cucire e ripieno come si sposta lungo il reticolo di cavallo fino a quando il cavallo è completamente farcito e cucito insieme.

• Colla per plastica occhi e un feltro naso o la bocca per decorazione aggiunto. Prendere in considerazione per cucire su una coda di feltro o di stoffa, se il modello non dispone di uno.