Etapcharterlease.com

Come cucire presine

Come cucire presine

Ogni cuoco ha bisogno di presine per proteggere le mani da pentole calde sulla stufa o per rimuovere un piatto caldo dal forno a microonde o forno. In un pizzico, una presina raddoppia come un tampone caldo per salvare la finitura sul vostro tavolo da pranzo o da piano. Anche se gli elementi utilitaristici, pot supporti possono essere opere d'arte in miniatura. Utilizzare su ritagli di tessuto per creare presine da utilizzare nella vostra cucina o da regalare.

Istruzioni

• Tagliare uno 8-pollice quadrato di tessuto di cotone per la parte anteriore del vostro presina. Tagliate un quadrato di 8 pollici di battuta per mezzo della presina e un 8-pollice quadrato di tessuto di asse da stiro per il sostegno. Asse da stiro tessuto è un tessuto metallico, argento che è resistente al calore. Con una taglierina rotativa e bordo opaco è possibile tagliare i tre strati in una sola volta.

• Strato la presina con il lato destro del tessuto cotone rivolto verso l'esterno, quindi la battuta, quindi il tessuto di asse da stiro. Pin insieme con un perno dritto nel centro di ogni lato.

• Quilt insieme gli strati di cucito attraverso tutti e tre i strati. Si può cucire linee diagonali 1 pollice a parte o cucire in un pattern casuale ondulato o seguire le linee in un disegno sul tessuto cotone. Utilizzare un filo neutro o a contrasto nella tua macchina per cucire.

• Tagliare quattro strisce di 2 pollici di larghezza del tessuto di cotone, lunghezza 9 pollici. Piegare le strisce a metà longitudinalmente e premere per formare una piega.

• Allineare il bordo dispiegato le strisce di tessuto con il bordo della presina e fare una cucitura di 1/4 pollici. Ripetere per tutti e quattro i lati. Tagliare il tessuto in eccesso dai bordi su tutti e quattro i lati.

• Piegare le strisce di tessuto sopra i bordi grezzi della presina e cucire l'orlo ripiegato sul retro della tua presina, usando un punto di frusta.