Etapcharterlease.com

Come cucire nei pulsanti di parentesi graffa

Come cucire nei pulsanti di parentesi graffa

Graffe o bretelle, sono un'alternativa alla cintura tradizionale. Parentesi graffe reggono i pantaloni per le spalle. Tradizionalmente, le parentesi graffe sono indossate senza cintura e solo sui pantaloni privi di passanti. Ci sono regole molto severe circa il corretto posizionamento dei pulsanti di parentesi graffa, ma le regole non sono complicate. Utilizzare un paio di pantaloni che sono leggermente più flessibile di pantaloni che ti piacerebbe indossare con una cintura per l'aspetto più autentico per il tuo apparecchio.

Istruzioni

1 Mark il posizionamento dei pulsanti sul lato anteriore dei pantaloni parentesi graffa. Posizionare due perni si protendono direttamente sopra il cannoncino circa 2 pollici giù dalla parte superiore dei pantaloni. Inserire due perni circa 2 pollici in delle cuciture laterali su entrambi i lati del pantalone.

2 pin due perni nella parte posteriore i pantaloni per contrassegnare la posizione dei pulsanti indietro. Come collegare i pulsanti indietro sarà determinato dallo stile di parentesi graffe. Per "Y" a forma di spalle, inserire un pulsante di 2 pollici su entrambi i lati della cucitura sedile. Per "X" stile dorso, posto due pulsanti 4 pollici a parte la cucitura del sedile posteriore.

3 infilare l'ago con due lunghezze di filo e fare un nodo sul fondo del filetto. Attaccare i bottoni per le aree contrassegnate con il lato concavo rivolto verso i pantaloni. Utilizzare un modello di "X" o di linee parallele quando cucire i bottoni al posto. Cucire attraverso diversi strati di tessuto in vita. Si può cucire tutto il modo attraverso i pantaloni pure, se lo si desidera. Questo sembra migliore se è inserire i pulsanti sulla parte esterna. È possibile inserire i pulsanti all'interno o all'esterno la cintura, a seconda delle preferenze. Circa cinque lunghezze di filo attraverso ogni foro del filetto, poi fare un nodo alla fine del thread per garantire.